Il signor Plantu ha fatto una vignetta chiara espressione dell'atteggiamento di merda che tu per primo hai riconosciuto, perchè non era una vignetta satirica su Berlusconi, ma sui suoi elettori, cioè sui cittadini italiani, per cui io, da cittadino italiano, gli rispondo che lui e quelli come lui sono delle teste di cazzo, e che vadano a fare vignette sugli elettori di Le Pen prima di fare la morale agli italiani. E se questo urta la tua sensibilità, bè, dormirò lo stesso stanotte.In Origine Postato da Alberich
nessun granchio, caro mio. il signor plantu non ha espresso un pregiudizio, ha fatto una vignetta perfettamente rapportabile ai fatti, come ti è stato più volte fatto notare, a prescindere dal fatto che la si condivida o meno. tu hai risposto citando il nazionalismo




Rispondi Citando
E comunque, non c'entra niente col discorso che facevo io, dimostri ancora una volta la tua ottusità.

