ti pareva che non ci dovesse essere la cazzata del giorno...In Origine Postato da yurj
Eh, ma loro i ponti li costruiscono.... e le scuole non crollano in testa ai bambini alla prima scossina....![]()
![]()
![]()
![]()

ti pareva che non ci dovesse essere la cazzata del giorno...In Origine Postato da yurj
Eh, ma loro i ponti li costruiscono.... e le scuole non crollano in testa ai bambini alla prima scossina....![]()
![]()
![]()
![]()

a me piaceIn Origine Postato da Alberich
...e i miei collaboratori
da le mondema a ruoli invertiti....
![]()
![]()

Sottoscrivo.In Origine Postato da Fenris
Poi uno ti chiede perchè ti stanno sul cazzo i francesi.![]()

perchè sei razzista?In Origine Postato da Fenris
Poi uno ti chiede perchè ti stanno sul cazzo i francesi.![]()

Perchè i francesi sono una razza a parte?In Origine Postato da Alberich
perchè sei razzista?![]()

Cos'è, la domanda di riserva? Mi sembra di averti già risposto.In Origine Postato da Alberich
perchè sei razzista?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

correggo:
la frase "perchè sei razzista?", va letta: "perchè ritieni che sia possibile predisporre una scala in cui collocare a diverse altezze le varie nazioni europee al fine di individuare una classificazione gerarchica di quali nazioni siano migliori o preferibili rispetto ad altre con un intento discriminatorio?"
ok?

Ti rispondo con una domanda: perchè pensi che io pensi questo quando invece non lo penso neanche lontanamente?In Origine Postato da Alberich
correggo:
la frase "perchè sei razzista?", va letta: "perchè ritieni che sia possibile predisporre una scala in cui collocare a diverse altezze le varie nazioni europee al fine di individuare una classificazione gerarchica di quali nazioni siano migliori o preferibili rispetto ad altre con un intento discriminatorio?"
ok?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato