Così come io ho il diritto di dire Plantu e tutti i suoi simili che mi stanno sul cazzo senza, che mi si vengano a fare 5 pagine di morale.In Origine Postato da Alberich
sono stato in francia, direi, qualche centinaia di volte e ho avuto a che fare con parecchi francesi. il fatto che in media abbiano un atteggiamento di merda (con tutti, non con gli italiani) non mi porta a pensare che plantu non abbia il diritto fare una vignetta sull'italia. è molto semplice




Rispondi Citando
