Ho finito i soldi e vado a cercarmi un lavoro.
Smetto per un po'.
Terro', se possibile aggiornati i miei blog:
LA VITA E' UNA CASSATA
http://gelataldo.blog.tiscali.it
PENNE SCATENATE
httP://www.clarence.com/satira/pennescatenate
Ciao a tutti e buone feste
Aldo Vincent Il Gelataio di Corfu'
Se vuoi scrivermi Mail & MSN: gelataldo@hotmail.com




Rispondi Citando
