a parte il fatto che non ho ancora capito di cosa si tratti questa trasmissione.......ma mi fa incazzare che mi tolgano spesso e volentieri i simpsons permettermi questa cosa!![]()
ma la gente cosa preferisce????? i simpsons o quella cosa??????![]()

a parte il fatto che non ho ancora capito di cosa si tratti questa trasmissione.......ma mi fa incazzare che mi tolgano spesso e volentieri i simpsons permettermi questa cosa!![]()

persoalmente,e credo come molti altri,di Campioni me ne sbatto e mi fa incacchiare che levino i simpson a giorni alterni.
Però sono le stesse puntate da 5 anni....![]()

io guardo solo la partita di Campioni la domenica mattina...però i simpson sono i simpson![]()

Infatti, dù palle...In Origine Postato da vlad84
Però sono le stesse puntate da 5 anni....![]()
![]()
Meno male che esiste il file sharing per recuperare le puntate nuove...![]()
![]()

Eh sei messo bene, vai...In Origine Postato da O'Rei
io guardo solo la partita di Campioni la domenica mattina![]()
![]()

volevo aprire anch'io questo thread....a' mediaset? ridatece i simpson!!!In Origine Postato da Perdu
![]()
Ma vuoi mettere?In Origine Postato da Perdu
I Simpson
![]()

In Origine Postato da ARI6
Eh sei messo bene, vai...![]()
![]()
![]()