Artic, ti faccio tanti sinceri auguri di buon compleanno!
da un amico sincero![]()
Ciao!
Happy Landing!
Cisco!


Artic, ti faccio tanti sinceri auguri di buon compleanno!
da un amico sincero![]()
Ciao!
Happy Landing!
Cisco!


Ciaooo ragazzi!! quanto tempo.. era un po che nn mi facevo vivo
..ne compio 23
Grazie a tutti davvero, sono quasi commosso!!![]()
un saluto a tutti !!


Auguri


Ammazza, io alla tua eta' ne avevo gia' 37In Origine postato da Artic
Ciaooo ragazzi!! quanto tempo.. era un po che nn mi facevo vivo
..ne compio 23
Grazie a tutti davvero, sono quasi commosso!!![]()
un saluto a tutti !!![]()
![]()
Daniele
Daniele


Daniele come facevi ad averne 37, questa me la devi proprio spiegare!
Mi hai fatto piegare dalle risate!![]()
![]()
Che ti hanno fatto dei crediti!
Ciao Grande!![]()
Happy Landing!


In Origine postato da tornado
Daniele come facevi ad averne 37, questa me la devi proprio spiegare!
Daniele, ma non ero finito lo Chardonnay????
![]()
![]()
![]()
Scherzo.![]()
![]()
![]()


Daniele


[QUOTE]In Origine postato da sarrebal
[B]Daniele, ma non ero finito lo Chardonnay????
Chardonnay....?????
Ah se andiamo avanti così, qui c'è una cantina piena! ( è il comple di Artic!!!)![]()
Ciao Sarre "mittticco"![]()
P.s: però Danie la storia dei 37 me la spieghi, xchè ogni volta che la rileggo, rido!![]()
Ciao
Happy Landing!
Cisco


ma ora ne hai 37!![]()


[QUOTE]In Origine postato da tornado
[B]Lo Chardonnay a casa mia non manca mai.In Origine postato da sarrebal
Daniele, ma non ero finito lo Chardonnay????
Chardonnay....?????
Ah se andiamo avanti così, qui c'è una cantina piena! ( è il comple di Artic!!!)![]()
Ciao Sarre "mittticco"![]()
P.s: però Danie la storia dei 37 me la spieghi, xchè ogni volta che la rileggo, rido!![]()
Ciao
Happy Landing!
Cisco
Che ne so, era una battuta mi sembra di Ezio Greggio, mi è venuta così.
E' bella, vero? Non so cosa voglia dire ma mi piace.
Oggi ho passato 4 ore in agenzia di viaggio e sono sconvolto.
Ho 23 prenotazioni in piedi.
Ciauz
Daniele