Un'idea che mi è venuta sicuramente qualcuno di voi ci ha già pensato, ma perchè non creare una chat di IRS in cui discutere tutti insieme in tempo reale oppure darsi appuntamento interagire ecc.?
Salude a Tottu.

Un'idea che mi è venuta sicuramente qualcuno di voi ci ha già pensato, ma perchè non creare una chat di IRS in cui discutere tutti insieme in tempo reale oppure darsi appuntamento interagire ecc.?
Salude a Tottu.

l'idea non è malvagia, il vantaggio delle chat è la possibilità di mettersi daccordo in tempo reale su contingenze a breve termine, ma lo svantaggio è che il dibattito è istantaneo, e le info vanno perse, mentre qui sul forum (che è amministrato da POL, ed è in "prestito" ad iRS) il dibattito è sempre aperto, le info sono sempre reperibili, ed è più agevole "costruire" e scambiare idee nel tempo!
Qui su POL non c'è la possibilità di aprire chat lines... per cui se iRS avesse l'esigenza di una chat se la dovrebbe procurare altrove, o creare autonomamente. Un'alternativa è che i millitanti e i simpatizzanti interessati si dotino tutti di ICQ o MSN-messanger, e rendendo pubblici i vari numeri personali (anche impostandoli sul profilo personale in questo forum, per esempio il mio di ICQ è segnalato in quì basso, dove c'è l'icona del fiorellino) ci si può trovare determinati giorni in una chat improvvisata al momento dentro ICQ o MSN.![]()

io pensavo una cosa molto semplice, una chat nel senso più ermetista del termine proprio per non "disturbare" in alcun modo l'importanza che deve avere il forum.
La soluzione tecnica potrebbe essere uno script php (facilissimi ormai da personalizzare per il proprio sito) mi sembra cmq una cosa in più per arrichire e migliorare la community di IRS....

Eya perou a parri miu est lastima a perdi informaduras ki candu serras sa chat bandant perdias e no podint essi bisualisadas da kini no doi fiat in sa chat. A parri miu sa chat srebit po pigai decisionis immediatas, o arrexonai interatibamenti a distantzia, perou custas cosas is millitantis de iRS da faint jai intr'e is tzentrus de atibidadis, e inoi in su foru si faint arrexonamentus prus "rilassaus" (kentz'e urgentzia), o curturalis, o politigus, o anunçus ofiçalis.Originally posted by rayntz
io pensavo una cosa molto semplice, una chat nel senso più ermetista del termine proprio per non "disturbare" in alcun modo l'importanza che deve avere il forum.
La soluzione tecnica potrebbe essere uno script php (facilissimi ormai da personalizzare per il proprio sito) mi sembra cmq una cosa in più per arrichire e migliorare la community di IRS....
Comuncas sa chat comenti naras tui podit sempri fai comodu!![]()

ne parleremo, cerchiamo di capire l'utilità anche di questo strumento ... vi faremo sapere ...
saludi

grazie per il consiglio, in verità ci avevamo già pensato , solo che una chat ha anche bisogno di un moderatore, ma questo non credo che sia un problema.
volevamo aggiungere alla chat un'altra cosa (piccolo segreto) e stiamo vedendo tutte le varie possibilità.
se tu sei un appasionato di chat conttatami in pvt: ti posso mettere in contatto con un nostro militante molto esperto.
Salude
L

Unu segretu? Bella, si funt preparendi s'arregaleddu po Paskixedda...![]()
![]()

Avevo creato un sito con una chat ad ok un paio d'anni fa, inserendo il link sui vecchi siti di Sardigna Natzione e Su Cuncordu ma non partecipava nessuno!Originally posted by rayntz
Salude a Tottu.
Si potrebbe riproporre.

Originally posted by Cristianu
Unu segretu? Bella, si funt preparendi s'arregaleddu po Paskixedda...![]()
![]()
It'esti cust'earregalleddu?
No adessi cosa de mollenti!

putzi butzi...Originally posted by Antoneddu
It'esti cust'earregalleddu?
No adessi cosa de mollenti!![]()