Bene ! Voto replicato 5 volte (sia qui che sul 3ad Camera ) x 96 posts/utente = 480 posts, dovrebbero contare per tre voti validi ...In origine postato da VoX NOiR
VOTATO!
A parte tutto, credo che ci sia qualche "virus-mitragliatrice" in giro, tutti i posts compaiono raddoppiati o triplicati ... mi sa che i compari/embedded vogliono imbastire qualche piagnisteo alla Yuschemko .....![]()




Rispondi Citando
