Preferisco le macchine nuove.
Se uno la sua la vende è perché non lo soddisfa più no? Perché dovrebbe soddisfare me?
Visualizzazione Stampabile
Preferisco le macchine nuove.
Se uno la sua la vende è perché non lo soddisfa più no? Perché dovrebbe soddisfare me?
Citazione:
In origine postato da Mr
Ma come, dici che va a farsi le seghe in macchina? :K
:lol :lol cattiva questa:lol
Se al posto di Danny ci fosse stato qualcuno che non mi garbava, probabilmente mi sarei astenuta o avrei votato per la controparte se ritenevo il candidato degno di fiducia. Libera di credermi oppure no. ;)Citazione:
In origine postato da pensiero
secondo me non è tanto spqr, fosse stato qualsiasi altro non di sinistra avresti votato sempre e comunque danny....guarda che io lo comprendo eh, ci mancherebbe, solo che la giustificazione che hai scritto non mi convince affatto, tutto qui
Siamo un po' O.T. ...qui si parlava di auto usate...:rolleyes: :D
Da Spqr ,a patto che l'abbia usata quanto il cervello...
:K
Citazione:
In origine postato da blob21
Da Spqr ,a patto che l'abbia usata quanto il cervello...
:K
ah non le rubi?
:lol :lol
da danny78, per concludere un contratto bisogna essere in grado di firmare l'atto.
Da Dreyer...dovrebbe essere tenuta bene, basta staccare tutti i santini e i crocifissi.... :rolleyes:
Da danny
Vado a piedi..:cool:
:lolCitazione:
In seguito ri-postato da Skarm
Vado a piedi..:cool: