Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 370
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Che pena sta sinistra
    Ancora una volta cerca con tutti i modi di vincere le poltrone virtuali di pol, sia con i classici gattimammone sia con gente che non scriveva piu su pol da mesi
    CRESCETE PRIMA DI DARE LEZIONI A TUTTI
    e tu corri a chiamare i balilla

anroma
    Ospite

Predefinito

qualcuno in privato mi parla di egemonia ulivista. è quella che io combatto ogni giorno con lapolitica vera.

possiamo anche essere d'accordo. Ma alle elezioni quelle vere, le regionali, che si fa si preferisce che vinca l'ulivo pur di non far vincere storace??

distanti ma vicini non soltanto in maniera unilaterale...

dopo questo chiarimento penso che io insieme a qualche amico moderato avremmo meno problemi a votare.

ps. ringrazio chi mi ha scritto per sostenere la causa di danny ma
    davvero aspetto chiarimenti dalla destra prima di ogni eventuale dialogo.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da anroma
    qualcuno in privato mi parla di egemonia ulivista. è quella che io combatto ogni giorno con lapolitica vera.

possiamo anche essere d'accordo. Ma alle elezioni quelle vere, le regionali, che si fa si preferisce che vinca l'ulivo pur di non far vincere storace??

distanti ma vicini non soltanto in maniera unilaterale...

dopo questo chiarimento penso che io insieme a qualche amico moderato avremmo meno problemi a votare.

ps. ringrazio chi mi ha scritto per sostenere la causa di danny ma
    davvero aspetto chiarimenti dalla destra prima di ogni eventuale dialogo.
    io come sai non ti ho scritto in pvt.. ti ho scritto quel che ti dovevo in pubblica...

L'unica cosa che vorrei dirti è che non esiste egemonia ulivista.. il centrosinistra ha vinto le 2 ultime elezioni su POL, mentre quelle prima le aveva vinte il centrodestra.. tutto quà..

grazie a tante persone di centrodestra( del tipo CDL e non DRS) e centrosinistra abbiamo sviluppato questo bel Forum ...

Da quando (aprile 2004) su questo forum sono giunti i forumisti di DRS con le loro continue polemiche... il forum è peggiorato irrimediabilmente....

Sicuramente la sinistra avrà fatto i suoi errori qui su questo gioco.. non le nego.. ma non siamo stati gli unici....

Sia il centrosinistra sia il centrodestra hanno fatto le barricate quando SPQR ha proposto mesi fà di Intitolare il Forum o il Sito .. Repubblica Sociale di POL.

se ti appresti a votare chi potrebbe poi in un sol colpo ..da presidente.. riproporre questa cosa.. fallo pure...

l'importante è sapere a ciò che si va incontro...

PS: Intervenne l'amministrazione per dire che non era possibile cambiare il nome del sito... come intervenne bannando il candidato vicepresidente della DRS perchè in precedenza aveva creato il Partito Nazionale Fascista.. vietato espressamente dalla legge italiana....

Saluti

anroma
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    io come sai non ti ho scritto in pvt.. ti ho scritto quel che ti dovevo in pubblica...

L'unica cosa che vorrei dirti è che non esiste egemonia ulivista.. il centrosinistra ha vinto le 2 ultime elezioni su POL, mentre quelle prima le aveva vinte il centrodestra.. tutto quà..

grazie a tante persone di centrodestra( del tipo CDL e non DRS) e centrosinistra abbiamo sviluppato questo bel Forum ...

Da quando (aprile 2004) su questo forum sono giunti i forumisti di DRS con le loro continue polemiche... il forum è peggiorato irrimediabilmente....

Sicuramente la sinistra avrà fatto i suoi errori qui su questo gioco.. non le nego.. ma non siamo stati gli unici....

Sia il centrosinistra sia il centrodestra hanno fatto le barricate quando SPQR ha proposto mesi fà di Intitolare il Forum o il Sito .. Repubblica Sociale di POL.

se ti appresti a votare chi potrebbe poi in un sol colpo ..da presidente.. riproporre questa cosa.. fallo pure...

l'importante è sapere a ciò che si va incontro...

PS: Intervenne l'amministrazione per dire che non era possibile cambiare il nome del sito... come intervenne bannando il candidato vicepresidente della DRS perchè in precedenza aveva creato il Partito Nazionale Fascista.. vietato espressamente dalla legge italiana....

Saluti
    ohi io non ho problemi a votare per nessuno come non ho problemi ad astenermi.
    so solo che sotto questa gestione quest'estate il sito è stato lasciato nelle mani di una persona irresponsabile che tagliava qualsiasi commento mio e dei forumisti della cdl. non so se può cambiare qualcosa con queste elezioni. so che ho ricevuto decine di messaggi da parte di amici della cdl e che ho pensato di non tornare mai più su questo sito.

non si può essere cacciati per aver pubblicato un ansa. ad agosto sono successe cose di cui, i moderatori del principale si devono vergognare.

secondo me era rimasto uno da solo ed ha fatto carne da macello di noi moderati.

ho difficoltà a votare per un fascista, anche perchè come vedrai sul forum della cdl ho brutti toni con loro. ma non posso e non voglio permettere che risuccedano quelle censure immotivate e vergognose che ci sono state la scorsa estate...

per il resto, da moderato, liberale e antifascista sono pronto al dialogo con tutti.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da anroma
    ohi io non ho problemi a votare per nessuno come non ho problemi ad astenermi.
    so solo che sotto questa gestione quest'estate il sito è stato lasciato nelle mani di una persona irresponsabile che tagliava qualsiasi commento mio e dei forumisti della cdl. non so se può cambiare qualcosa con queste elezioni. so che ho ricevuto decine di messaggi da parte di amici della cdl e che ho pensato di non tornare mai più su questo sito.

non si può essere cacciati per aver pubblicato un ansa. ad agosto sono successe cose di cui, i moderatori del principale si devono vergognare.

secondo me era rimasto uno da solo ed ha fatto carne da macello di noi moderati.

ho difficoltà a votare per un fascista, anche perchè come vedrai sul forum della cdl ho brutti toni con loro. ma non posso e non voglio permettere che risuccedano quelle censure immotivate e vergognose che ci sono state la scorsa estate...

per il resto, da moderato, liberale e antifascista sono pronto al dialogo con tutti.
    se temi che da queste elezioni esca il moderatore del principale.. tranquillizzati pure... queste elezioni sono un GIOCO!"

se leggi un po' di 3d di questo forum capira... anzi se vuoi farne parte (anche se sarò sempre un tuo avversario) ti invito ad intervenire...

che è un gioco si capisce tanto anche dalle continue proteste di chi riceve i pvt delle votazioni..e si incaxxa perchè ...dice che questo è appunto un gioco e chi vince su queste elezioni non comanda NULLA...

chiedi pure ad altri della cdl tipo aledex, o'rei... gianfranco.. se non credi a me.

Chi ti dice che queste elezioni possono cambiare il modo di gestire il Principale (contro cui io non vedo nulla di strano.. ma è mia opinione)ti dice una bugia..
    sono 2 le cose.. o anche queste persone non lo sanno..oppure..sono in malafede

con questo non ti stò dicendo di votare per uno o per l'altro o di astenerti..fai quel che meglio credi..solo che da quel che ho capito ti hanno male informato su certe cose ed ho pensato di spiegarti

ciao

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

19/12/2004 ore 21.38

l'utente ugotassinari esprime la sua preferenza:

SPQR

e questo voto signori vale moltiplicato per 10

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ardimentoso
    19/12/2004 ore 21.38

l'utente ugotassinari esprime la sua preferenza:

SPQR

e questo voto signori vale moltiplicato per 10
    Essì , parmi propri di sì ...

sia per valore culturale ed intellettuale dell'elettore, sia per la lunga "traversata" storico-individuale ...

nunc est bibendum !

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78

Ma pensa te che mentitore... non sarà che da quando abbiamo cominciato a partecipare a questo gioco siamo stati continuamente da voi attaccati e ci siamo difesi? Che ne dici? E reciti pure la parte dell'onesto...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato