Arriche è stato streordinerio :D
Visualizzazione Stampabile
Arriche è stato streordinerio :D
quando mi rivedo le cassette di arrighe(e penso che ero un bamboccetto che ha vissuto poco,troppo poco quei momenti)mi commuovo sempre...:cool: ma anche i meravigliosi...tanta roba...
Arrigo è il calcio.
Tanti auguri per l'esperienza madrilena, anche se il Real mi sta tendenzialmente sul cazzo.
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Arriche è stato streordinerio :D
aveva gli uomini giusti per farlo, così come quando ci fu la juve di platinì e boniek....senza uomini la straordinarietà te l'attacchi al tram, e si è visto
La Juve di Platini e Boniek vinceva, il Milan di Sacchi ha insegnato al mondo come si gioca a calcio.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
aveva gli uomini giusti per farlo, così come quando ci fu la juve di platinì e boniek....senza uomini la straordinarietà te l'attacchi al tram, e si è visto
Per vincere bastano buoni giocatori e una solida società, per la storia servono grandi condottieri.
Sacchi è stato il più grande.
Ma non pretendo di far capire a una juventina la grande differenza tra le due cose. Dico solo che un motivo c'è se il miglior periodo del calcio italiano (cioè quello a cavallo degli anni '80 e '90, in cui eravamo realmente i migliori al mondo) ha coinciso con l'intervallo quasi decennale di vittorie bianconere.
oltre ai cambioni aveva una mentalità nuova e venicente....Citazione:
In Origine Postato da pensiero
aveva gli uomini giusti per farlo, così come quando ci fu la juve di platinì e boniek....senza uomini la straordinarietà te l'attacchi al tram, e si è visto
mi spiace ammetterlo perchè Sacchi lo odio, ma è giusto che gli vengano riconosciuti i propri meriti
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
La Juve di Platini e Boniek vinceva, il Milan di Sacchi ha insegnato al mondo come si gioca a calcio.
Per vincere bastano buoni giocatori e una solida società, per la storia servono grandi condottieri.
Sacchi è stato il più grande.
Ma non pretendo di far capire a una juventina la grande differenza tra le due cose. Dico solo che un motivo c'è se il miglior periodo del calcio italiano (cioè quello a cavallo degli anni '80 e '90, in cui eravamo realmente i migliori al mondo) ha coinciso con l'intervallo quasi decennale di vittorie bianconere.
chissà come mai se la nazziunale ha vinto, quando ha vinto è sempre invece coinciso con lo splendore juve....(purtroppo) la storia mio caro non si ricorda di sacchi bensì di Van Basten di Gullit e raikard o come cavolo si scrive, così come di Platinì e boniek e molto ma molto meno di trapattoni & similari
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
chissà come mai se la nazziunale ha vinto, quando ha vinto è sempre invece coinciso con lo splendore juve....
infatti se agli europei del 2000 Del Piero non giocava forse qualcosa la vincevamo
nessuno disconosce questo, la realtà è che una volta senza gli uomini giusti anche lui è diventato un normale, anzi peggio perchè ha rimediato figure barbine ovunque dopo il milan, quindi signori miei poche storie, se si hanno gli uomini si vince e si dà spettacolo altrimenti ripeto, con la mentalità e il gioco non vai da nessuna parteCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
oltre ai cambioni aveva una mentalità nuova e venicente....
mi spiace ammetterlo perchè Sacchi lo odio, ma è giusto che gli vengano riconosciuti i propri meriti
beh se la finale del camponato del mondo persa ai rigori è una figura barbina.....Citazione:
In Origine Postato da pensiero
nessuno disconosce questo, la realtà è che una volta senza gli uomini giusti anche lui è diventato un normale, anzi peggio perchè ha rimediato figure barbine ovunque dopo il milan, quindi signori miei poche storie, se si hanno gli uomini si vince e si dà spettacolo altrimenti ripeto, con la mentalità e il gioco non vai da nessuna parte