scommettiamo su juve-milan?tu punti sulla juve imabattuta ok?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()

Stando alle notizie il primo tempo è stato uno squallore totale.
Io ho deciso di non guardarla perchè ho fatto tardi e al bar ci sono troppi gobbi: per ora ho avuto una buona idea.

Ah, ma stanno giocando ora? Mica lo sapevo...

Siamo al 75esimo circa. Ancora zero a zero col Milan che gioca e la Juve che soffre. Stai a vedere che ci fanno un gol dimano al novantesimo e portano a casa i tre punti![]()

Ma giocano contro il Milan, mica contro chissà chi. Non ce lo vedo Galliacula che si fa fare questi scherzetti![]()
levami una curiosità,te l'ha detto un gobbo vero?no perche'la prima mezz'ora del primo tempo sembrava il milan di sacchi...abbiamo dominato 90 minuti,peccato solo per il gol,ma io sono come silvio,prima lo spettacolo...In Origine Postato da ARI6
Stando alle notizie il primo tempo è stato uno squallore totale.
Io ho deciso di non guardarla perchè ho fatto tardi e al bar ci sono troppi gobbi: per ora ho avuto una buona idea.![]()
![]()

levami una curiosità,te l'ha detto un gobbo vero?no perche'la prima mezz'ora del primo tempo sembrava il milan di sacchi...abbiamo dominato 90 minuti,peccato solo per il gol,ma io sono come silvio,prima lo spettacolo...![]()
![]()
per fortuna la falsità non è tutta di questo mondo, ho letto e riletto agenzie e telecronache, i primi 45 minuti dominati, gli altri schifo tale e quale a quelli della juve![]()
siamo un po'calati vabe...ma la palla non l'avete vista.In Origine Postato da pensiero
per fortuna la falsità non è tutta di questo mondo, ho letto e riletto agenzie e telecronache, i primi 45 minuti dominati, gli altri schifo tale e quale a quelli della juve![]()
![]()

siamo un po'calati vabe...ma la palla non l'avete vista.![]()
e chi se ne frega, avevamo la serata storta, l'importante è che nel sacco non ce l'avete messa, e state qui a fare i piangina...se non siete capaci di centrare il bersaglio mica è colpa degli altri![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0