Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Ho capito...un pò come le tasse che sono diminuite grazie al PDC, sono quasi quattro anni che "sistemate" l'Italia e il buon Sirchia (medico tra l'altro) si accorge solo oggi che i farmaci costano troppo.
Non c'è che dire...per essere uomini del fare ci sapete fare...:rolleyes: ricordiamo a Marzano di monitorare i prezzi, non sia mai che aumentino a sua insaputa.:D
Ti sottopongo questo che fa troppo ridere...
-
Citazione:
Ho capito...un pò come le tasse che sono diminuite grazie al PDC, sono quasi quattro anni che "sistemate" l'Italia e il buon Sirchia (medico tra l'altro) si accorge solo oggi che i farmaci costano troppo.
Non c'è che dire...per essere uomini del fare ci sapete fare...:rolleyes: ricordiamo a Marzano di monitorare i prezzi, non sia mai che aumentino a sua insaputa.:D
Vedo che Lei ha la straordinaria, ma abbastanza comunemente diffusa fra i snistrati, capacità di non capire un cazzo!
Dal che deduco che male ha fatto Sirchia ad intervenire. Doveva lasciare i prezzi invariati.
Da non credere!
E... Ovviamente, ha ragione il Lamberto...
Da non credere!
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Vedo che Lei ha la straordinaria, ma abbastanza comunemente diffusa fra i snistrati, capacità di non capire un cazzo!
Dal che deduco che male ha fatto Sirchia ad intervenire. Doveva lasciare i prezzi invariati.
Da non credere!
E... Ovviamente, ha ragione il Lamberto...
Da non credere!
Vedo che capisce al volo...e siamo in due!
A me del Lamberto non frega un ciufolo, mi frega invece un ministro MEDICO che oggi, a distanza di quattro anni racconta la favola di cappuccetto rosso passandola come una primizia....
Che cazzo ha fatto fino ad'oggi?
Lei che è un luminare nell'infilarci il DINI in questa storia , può spiegarlo ai beoti italioti che vi votano?
-
Citazione:
Lei che è un luminare nell'infilarci il DINI in questa storia , può spiegarlo ai beoti italioti che vi votano?
Lui è un craxiano; di quelli che "non hanno tradito"
(Tradati, magari)
Dev'essere uno di quelli che ha a modello un De Lorenzo o un Poggiolini, per dire...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Lui è un craxiano; di quelli che "non hanno tradito"
(Tradati, magari)
Dev'essere uno di quelli che ha a modello un De Lorenzo o un Poggiolini, per dire...
Magari pure "sciupafemmine"..:D
-
Citazione:
Vedo che capisce al volo...e siamo in due!
A me del Lamberto non frega un ciufolo, mi frega invece un ministro MEDICO che oggi, a distanza di quattro anni racconta la favola di cappuccetto rosso passandola come una primizia....
Che cazzo ha fatto fino ad'oggi?
La risposta è semplice, Compagno...
4 + 7 fa 11. Undici anni che il Sig. Dini ce l'ha infilato a tutti...
-
Citazione:
Magari pure "sciupafemmine"..:D
Nel senso che le butta via?...:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
La risposta è semplice, Compagno...
4 + 7 fa 11. Undici anni che il Sig. Dini ce l'ha infilato a tutti...
Ah...dunque Dini è l'artefice del disatro attuale, buono a sapersi.
E ci dica....De Lorenzo e Poggiolini,a questo punto, vista la regressione filosofica del suo pensiero li facciamo beati e poi santi...:D
-
Citazione:
Ah...dunque Dini è l'artefice del disatro attuale, buono a sapersi.
E ci dica....De Lorenzo e Poggiolini,a questo punto, vista la regressione filosofica del suo pensiero li facciamo beati e poi santi...:D
Non ho detto questo: ho detto che il Sig. Dini ha fatto un apprezzamente INDECENTE.