Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
No, certo. Facevo altrettanto quando D'Alema parlava di sé e dei suoi come "ne-liberisti"...
Ad ognuno le sue ghignate.:)
Io sò modderato e 'a faccina 'aa faccio ssemprice...
===
D'ALEMA PUò ANCHE DIRLO, ANCHE SE NON CREDO SIA UN MERITO PER LUI .....PERCHè MICA HA FATTO LEGGI PER DIVENTARE IL MONOPOLISTA DELLE TELEVISIONI ITALICHE. .. NE DI ALTRO.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Eh beh, dalla domanda che hai fatto mi viene da dirti che devi leggerti tutto il 3d, altrimenti fai domande sballate, è come se stessi guardando un altro film:)
Spiegatemelo come se avessi sei anni...
(se dovessi tenere, col carattere che ho, il tuo stesso atteggiamento per tutte le provocazioni, RI-RI-RIreiterate, che subisco senza che MAI qualcuno dei provocatori si degni di leggere o replicare ai miei post dove , DA ANNI, sono spiegate a chiare lettere le mie opinioni e le mie ragioni; starei a posto!)
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Spiegatemelo come se avessi sei anni...
(se dovessi tenere, col carattere che ho, il tuo stesso atteggiamento per tutte le provocazioni, RI-RI-RIreiterate, che subisco senza che MAI qualcuno dei provocatori si degni di leggere o replicare ai miei post dove , DA ANNI, sono spiegate a chiare lettere le mie opinioni e le mie ragioni; starei a posto!)
Mah...! Di solito alle provocazioni si reagisce. ai provocatori si risponde...
Cos'è Lei? San Vittimino?:lol :lol :lol
-
Senta Mister... Non gliel'ho mai chiesto... Ma, così, mi viene in mente 'sta cosa.
Ma Lei... Ha mai conosciuto un tizio il cui nick era DINAMO SUPER?
Può rispondermi anche privatamente... E' una semplice curiosità.
-
Re: D'Alema
Citazione:
In Origine Postato da danny78
"Berlusconi ha interesse a radicalizzare, noi no. Dobbiamo essere moderati"
(Massimo D'Alema, Corriere della sera, 1 dicembre 2004).
"Berlusconi non minaccia la democrazia"
(Massimo D'Alema, 2 dicembre 2004).
"Berlusconi ha una concezione ucraina della democrazia, secondo cui il centrodestra deve fare leggi elettorali che gli consentano di vincere le elezioni: magari proporranno una scheda sulla quale è scritto solo il suo nome"
(Massimo D'Alema, 4 dicembre 2004).
--------------------
Questa persona ci fa o c'è veramente? ma siam sicuri che D'Alema abbia la tessera dei DS? non è che sotto sotto ha la tessera di Forza Italia e nn lo dice perchè si vergogna?
:confused: :rolleyes: :fru
BISOGNA SMETTERLA DI ATTACCARE IL PRESIDENTE DEL PARTITO.
D'Alema è un grande uomo, è stato un grande presidente del Consiglio, un grande Riformista. Egli cerca di fare una Sinistra vera abbassando i toni. Ma purtroppo molti non lo ascoltano. Perchè se abbassiamo i toni la gente ci vota, perchè vede in noi quelli ke fanno e nn urlano(come fa la destra). Perchè urlando al golpe offriamo solo cibo per le iene della destra. Se stiamo zitti e lavoriamo come lui e Piero stanno facendo la Sinistra cammina e riconquisterà il Governo!
Ma purtroppo ci sono ancora troppi Parolai e troppi Girotondi!
-
Re: Re: D'Alema
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
BISOGNA SMETTERLA DI ATTACCARE IL PRESIDENTE DEL PARTITO.
D'Alema è un grande uomo, è stato un grande presidente del Consiglio, un grande Riformista. Egli cerca di fare una Sinistra vera abbassando i toni. Ma purtroppo molti non lo ascoltano. Perchè se abbassiamo i toni la gente ci vota, perchè vede in noi quelli ke fanno e nn urlano(come fa la destra). Perchè urlando al golpe offriamo solo cibo per le iene della destra. Se stiamo zitti e lavoriamo come lui e Piero stanno facendo la Sinistra cammina e riconquisterà il Governo!
Ma purtroppo ci sono ancora troppi Parolai e troppi Girotondi!
Per quanto ricordi le linee guida dei partiti le decidono i segretari... I presidenti sono solo delle figure rappresentative.
E nemmeno i girotondi Le garbano? Mamma mia...! Insomma è tutta 'na bufala la tanto sbandierata democrazia interna di base...
-
Se stiamo zitti e lavoriamo come lui e Piero stanno facendo la Sinistra cammina e riconquisterà il Governo!
ECCO CONVIENE CHE CONTINUINO A RESTARE ZITTI...
AUGURI
-
Re: Re: Re: D'Alema
Citazione:
Per quanto ricordi le linee guida dei partiti le decidono i segretari... I presidenti sono solo delle figure rappresentative.
E nemmeno i girotondi Le garbano? Mamma mia...! Insomma è tutta 'na bufala la tanto sbandierata democrazia interna di base...
I girotondi mi fanno venire il mal di pancia.
I movimenti ke mi piacciono sono quelli ke hanno obbiettivi.
I girotondi girano girano ma in pratica INDEBOLISCONO la Sinistra, RAFFORZANO la destra e ROMPONO I COGLIONI.
I girotondi piacciono solo al correntone...
La democrazia interna c'è eccome...cosa c'entra questo con il fatto ke nn mi garbano i girotondi?
-
Re: Re: Re: Re: D'Alema
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
I girotondi mi fanno venire il mal di pancia.
I movimenti ke mi piacciono sono quelli ke hanno obbiettivi.
I girotondi girano girano ma in pratica INDEBOLISCONO la Sinistra, RAFFORZANO la destra e ROMPONO I COGLIONI.
I girotondi piacciono solo al correntone...
La democrazia interna c'è eccome...cosa c'entra questo con il fatto ke nn mi garbano i girotondi?
Ma, te chi sei; il figlio di Polito?
(parente stretto, in alternativa)
:confused:
-
Citazione:
L'indignazione di Svicolone è più che comprensibile considerando le bugie di chi disse "Mai, mai andrò al governo senza il consenso degli italiani".
Non parliamo di bugie. Evidentemente ti sei dimenticato di Bossi, Fini, Berlusconi. Per non parlare di Costanzo, Veneziani e compagnia...
E gli italiani il consenso l'avevano dato eleggendo il centrosinistra. In Italia non si elegge il premier, ma il parlamento, essendo, a tutt'ora, una repubblica parlamentare. Tutte le altre cose sono solo cazzate.....