In Origine Postato da Dario
... Tutte le altre cose sono solo cazzate.....![]()

In Origine Postato da Dario
... Tutte le altre cose sono solo cazzate.....![]()

Sarà pure lapalissiano e a te può anche piacere farti chiamare sinistrata o destronza. Ma nel momento in cui si chiede di non usare certe espressioni che possono essere offensive, mi sembra stupido ricorrere all'etimologia delle parole.In Origine Postato da Alessandra
Non c'è bisogno di essere moderatori per rispondere che trattasi di due termini imparagonabili. Ad esempio, sinistrato può essere considerato l'opposto di destronzo, ma non certo di mafioso. Lapalissiano, direi...

Malik, ma non hai altro da fare?In Origine Postato da Malik
3d aperto per parlare di D'Alema....![]()
![]()
Perchè non esci a fare spese, tu che puoi, e a respirare l'aria di Natale?

quote:
-----------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Malik
3d aperto per parlare di D'Alema....
-----------------------------------------------------------------------------
Ecco; parlami di D'Alema...

Signor Free, le ho detto altre volte che lei ha sempre ragione.In Origine Postato da FreeFlag
...Ergo, IO posso per quel motivo ed anche perché, analizzando il termine, esso risponde esattamente alla situazzzzione che è quella di "terremotati della politica". A maggior ragione oggi dopo 43 mesi di "astinenza"...
In quanto ai "terremotati della politica"... ha provato a dare un'occhiata dentro alla (cosidetta) Casa delle Libertà?
Proooooova......

ki è Polito?In Origine Postato da MrBojangles
Ma, te chi sei; il figlio di Polito?
(parente stretto, in alternativa)
![]()
![]()

In Origine Postato da Enrico1987
ki è Polito?![]()
![]()
Il direttore de il Riformista...

Ah si..ora ricordo![]()
Cmq nn l'ho mai letto quel giornale. Io parlo a titolo personale. Cmq ditemi kosa hanno fatto di decente sti girotondi oltre a far perdere 100 voti alla sx ad ogni girotondo?

Si sono piazzati fuori dal Parlamento per protestare CONTRO l'approvazione della "salva-culo-a-Previti"; PROPRIO nel mentre una quarantina di deputati "sinistri" (quinte colonne) latitavano.In Origine Postato da Enrico1987
Ah si..ora ricordo![]()
Cmq nn l'ho mai letto quel giornale. Io parlo a titolo personale. Cmq ditemi kosa hanno fatto di decente sti girotondi oltre a far perdere 100 voti alla sx ad ogni girotondo?
Vanificando l'azione dei TRENTA (fare un semplice calcolo matematico) franchi tiratori della cosidetta Casa delle Libertà; e, conseguentemente, consentendone l'approvazione.
Tu, o D'Alema; che avete fatto....ultimamente?

Proposto invece di protestato senza proporre!In Origine Postato da MrBojangles
Tu, o D'Alema; che avete fatto....ultimamente?