fai gli auguri a tutti tranne che a me,mi spiace ma finisce qua una splendida amiciazia...comunque auguri naitmer.In Origine Postato da brunik
Naitmer, cosa ti porta quest'anno Babbo Natale, il carbone o le banane?
fai gli auguri a tutti tranne che a me,mi spiace ma finisce qua una splendida amiciazia...comunque auguri naitmer.In Origine Postato da brunik
Naitmer, cosa ti porta quest'anno Babbo Natale, il carbone o le banane?


Auguri Naitmer!![]()
![]()
![]()
Ambrosianamente...![]()


Magari te li fa con uno dei suoi cloni banana: "Silvio" o "ForzaArcore"...In Origine Postato da silvioleo
fai gli auguri a tutti tranne che a me,mi spiace ma finisce qua una splendida amiciazia...comunque auguri naitmer.![]()
![]()


Auguri...![]()
Crotonamente.


O Grigeddu, hai sbagliato! Secondo la grammatica Naitmeriana si direbbe:In Origine Postato da Il_Grigio
Auguri...![]()
Crotonesemente.
Crotonamente
e che diammine!![]()
![]()
![]()
![]()


Ecco, Mr è più preparato ed ha saputo salutare rispettando le regole grammaticali naitmeriane!In Origine Postato da Mr
Veronamente![]()
![]()
Gud bai oll!![]()


Cazzarola, edito...In Origine Postato da Cristianu
O Grigeddu, hai sbagliato! Secondo la grammatica Naitmeriana si direbbe:
Crotonamente
e che diammine!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


E spera che non se ne accorga Naitmereddu, sennò ti costringe a scrivere 100 volte:In Origine Postato da Il_Grigio
Cazzarola, edito...![]()
ai em stiupid
ai em stiupid
ai em stiupid
.
.
.
.
...
![]()
![]()


auguri


No invece, perchè "romanamente" viene da "romano", non da "Roma", quindi si dovrebbe dire "veronesemente", "crotonesemente", "cagliaritanamente" ecc. ecc.In Origine Postato da Cristianu
Ecco, Mr è più preparato ed ha saputo salutare rispettando le regole grammaticali naitmeriane!![]()
Gud bai oll!![]()
Auguri kamarad!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.