Italiano,tu non avresti avuto neanche l' "onore" di finire così,saresti stato uno da una pallottola in testa e via,se avresti avuto il coraggio di prendere le armi per l'oppressore.


Italiano,tu non avresti avuto neanche l' "onore" di finire così,saresti stato uno da una pallottola in testa e via,se avresti avuto il coraggio di prendere le armi per l'oppressore.


Sia la prima che la seconda guerra mondiale sono opera della grande finanza.Nel frattempo il comunismo e' crollato come un castello di carte. Perche' ?In origine postato da Jozif
Veramente sei te che sei venuto a rompere i coglioni con ste storielle ingigantite scopiazzate da siti fascisti...
Le vittime del comunismo ammontano a circa 347 mila miliardi...
A' cefalo, voi fascisti avete sulla coscienza una guerra con 55 milioni di morti....sei te che non devi venire qua a fare la morale a nessuno con sti cazzi di Norma Cosseto e la madre di uno stronzo della XMas...
per ognuna di queste storie ci sono decine di migliaia di vittime della soldataglia fascista.
Onore ai partigiani e a chi ha liberato l'umanità dal fascismo.


a parte che non c'è uno straccio di prova delle tue minchiate, il fatto che vieni a frignare per uno stronzo delle SS, che se eravamo in uno stato serio l'avrebbero fucilato nel 45, dimostra che pezzo di merda che sei.In origine postato da ITALIANO
Magari...avessi fatto l'elenco.
Magari le vittime del comunismo fossero stati solo quei civili, che ho elencato!
Tra Italia, Spagna, Russia, Est Europeo, Cuba, Cina,....., avete milioni e milioni di morti sulla coscienza e venite a fare i benpensanti con noi fascisti?
Cosa ha prodotto il comunismo, se non morte e distruzione?
Abbiate almeno la decenza di starvene zitti e di far riflettere un poco quelle vostre zucche malandate!
E' forse peggiore un raro caso di confino, ad un sistematico genocidio della popolazione civile che con la guerrra e il fascismo non aveva niente a che fare?
Crimini ancora impagati! Ti sembra giusto?
Lasciando da parte la politica.....
Ti sembra giusto che un semplice tenente delle SS, la cui colpa fu quella di eseguire gli ordini è in carcere e i partigiani, sopravvissuti, che si sono macchiati di quei crimini da me citati, sono ancora liberi o hanno ricevuto pure onoroficenze dallo Stato?
Ti sembra giusto che i violentatori di minorenni siano ancora liberi?
Ti sembra giusto che sporchi assassini e ladri siano considerati eroi?
Lasciando da parte i soliti pregiudizi prova a riflettere (se ci riesci...)
A noi!!!!
ONORE A TUTTE LE VITTIME DEL COMUNISMO
tornatene nelle fogne, cane fascista
ONORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMBATTUTO LE BELVE NAZIFASCISTE.


Queste dietrologie complottiste della grande finanza responsabile di tutto quello che succede sono tutte da provare...Ci sono dei fatti, cioè delle potenze fasciste e imperialiste in Europa che hanno occupato, bombardato, invaso, e distrutto mezza Europa...In origine postato da Ferruccio
Sia la prima che la seconda guerra mondiale sono opera della grande finanza.Nel frattempo il comunismo e' crollato come un castello di carte. Perche' ?
La grande finanza Hitler comunque lo ha finanziato fino al 1939 quindi le due cose non sarebbero nemmeno in conflitto.
Il comunismo non è crollato..non si è mai realizzato...i paesi socialisti dell'Urss dopo la morte di Stalin hanno preso la via della burocratizzazione e del centralismo invece di intraprendere le linee economiche per il passaggio dalla società socialista a quella comunista.


Ma credo che qui non frega nulla a nessuno di fare il "benpensante" con un fascista...stai facendo tutto tu.In origine postato da ITALIANO
Magari...avessi fatto l'elenco.
Magari le vittime del comunismo fossero stati solo quei civili, che ho elencato!
Tra Italia, Spagna, Russia, Est Europeo, Cuba, Cina,....., avete milioni e milioni di morti sulla coscienza e venite a fare i benpensanti con noi fascisti?
Se ti va' di credere che il fascismo e' stato bello, romantico, onorevole, giusto e blabla..a noi!..blablabla fallo pure, sai chi se ne sbatte.
NOI non dimentichiamo e NON permetteremo MAI che altri dimentichino TUTTO il male che avete fatto, il cancro che avete rappresentato per l'Italia(poi estirpato a mazzate sulla zucca dai nostri "vecchi" 60 anni fa').
NON permetteremo MAI che qualche fascio, arrivi bello tranquillo a dare dei "bastardi assassini" ai Partigiani per sofizzare il fascismo...queste balle valle a raccontare a chi la vede come te e ci vuole credere.
La differenza e' che ad esempio IO, riconosco anche i crimini del comunismo, non giustifico dittature e gulag....Cosa ha prodotto il comunismo, se non morte e distruzione?
Abbiate almeno la decenza di starvene zitti e di far riflettere un poco quelle vostre zucche malandate!
Tu viceversa tenti di rivalutare gente che purgava, manganellava, stuprava, ammazzava, metteva gente al muro senza motivi, tiranneggiava e regalava "vacanze" al confino(detto da un presidente del consiglio e' una frase assolutamente ripugnante, ma che a quanto pare sortisce gli effetti desiderati)....quindi, una bella TAC cerebrale sarebbe meglio che te la facessi TU per verificare lo sfacelo insito profondamente nel TUO CRANIO.
Oltre a tutti i crimini fatti dai fasci, VOI eravate alleati e avete VENDUTO il Paese(tornando al vostro millantato "onore") a gente che i genocidi li praticavano per divertirsi...ma NOI, non apriamo discussioni sul vostro forum cacciandovi in gola tutto il marciume squallido che avete rappresentato..tu viceversa si.E' forse peggiore un raro caso di confino, ad un sistematico genocidio della popolazione civile che con la guerrra e il fascismo non aveva niente a che fare?
Ti sembra giusto che un semplice tenente delle SS, la cui colpa fu quella di eseguire gli ordini è in carcere e i partigiani, sopravvissuti, che si sono macchiati di quei crimini da me citati, sono ancora liberi o hanno ricevuto pure onoroficenze dallo Stato?
Ti sembra giusto che i violentatori di minorenni siano ancora liberi?
Ti sembra giusto che sporchi assassini e ladri siano considerati eroi?
Lasciando da parte i soliti pregiudizi prova a riflettere (se ci riesci...)
A noi!!!!
Riflettici TU su questo.
PS: La frase del "povero e giovane tenentino delle SS che "eseguiva gli ordini" ", all'inizio mi ha fatto sorridere..in effetti e' una frase estremamente patetica, e ripensandoci ora il sorriso e' scomparso per lasciare il posto ad una smorfia di rabbia e disgusto.


Niente dietrologie complottiste.E' notorio che la principale responsabile della guerra 14-18 fu l'Inghilterra per timore di perdere il dominio mondiale nel senso piu' totale del termine e Londra allora era la capitale finanziaria mondiale.In origine postato da Jozif
Queste dietrologie complottiste della grande finanza responsabile di tutto quello che succede sono tutte da provare...Ci sono dei fatti, cioè delle potenze fasciste e imperialiste in Europa che hanno occupato, bombardato, invaso, e distrutto mezza Europa...
La grande finanza Hitler comunque lo ha finanziato fino al 1939 quindi le due cose non sarebbero nemmeno in conflitto.
Il comunismo non è crollato..non si è mai realizzato...i paesi socialisti dell'Urss dopo la morte di Stalin hanno preso la via della burocratizzazione e del centralismo invece di intraprendere le linee economiche per il passaggio dalla società socialista a quella comunista.
La seconda guerra mondiale fu il secondo tempo dato che con la prima gli scopi non erano stati raggiunti al 100 %.
La grande finanza gioca su tutti i tavoli , come oggi.


Vedo comunque che voi sporchi comunisti non vi smentite mai: il gusto dell'orrore e della morte l'avete proprio nel sangue....In origine postato da vlad84
Italiano,tu non avresti avuto neanche l' "onore" di finire così,saresti stato uno da una pallottola in testa e via,se avresti avuto il coraggio di prendere le armi per l'oppressore.
Mi spieghi in base a cosa, inoltre, hai tratto le tue conclusioni? Perché ho sputtanato nel vostro forum alcune delle purtroppo tante ingiustizie da voi commesse?
Provo per voi tutto il disprezzo di questo mondo!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


L'essere delle SS, significa perdere tutti i diritti davanti al mondo? Perché?In origine postato da veterokom
a parte che non c'è uno straccio di prova delle tue minchiate, il fatto che vieni a frignare per uno stronzo delle SS, che se eravamo in uno stato serio l'avrebbero fucilato nel 45, dimostra che pezzo di merda che sei.
tornatene nelle fogne, cane fascista
ONORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMBATTUTO LE BELVE NAZIFASCISTE.
Le prove? Ti puoi documentare molto sui crimini comunisti, dipende solo dalla tua volontà e dalla tua forza di riconoscere l'errore e l'orrore di questo male per l'umanità.
Comunque oltre le offese personali e le foto di morti non sapete andare oltre....
A noi!!!!
ONORE A TUTTI I CAMERATI CHE SONO MORTI COMBATTENDO IL COMUNISMO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Riconosci i crimini del comunismo? Peccato che in tutti questi post non hai avuto una parola di pietà per i poveretti seviziati e uccisi dai tuoi liberatori!In origine postato da Max72
Ma credo che qui non frega nulla a nessuno di fare il "benpensante" con un fascista...stai facendo tutto tu.
Se ti va' di credere che il fascismo e' stato bello, romantico, onorevole, giusto e blabla..a noi!..blablabla fallo pure, sai chi se ne sbatte.
NOI non dimentichiamo e NON permetteremo MAI che altri dimentichino TUTTO il male che avete fatto, il cancro che avete rappresentato per l'Italia(poi estirpato a mazzate sulla zucca dai nostri "vecchi" 60 anni fa').
NON permetteremo MAI che qualche fascio, arrivi bello tranquillo a dare dei "bastardi assassini" ai Partigiani per sofizzare il fascismo...queste balle valle a raccontare a chi la vede come te e ci vuole credere.
La differenza e' che ad esempio IO, riconosco anche i crimini del comunismo, non giustifico dittature e gulag....
Tu viceversa tenti di rivalutare gente che purgava, manganellava, stuprava, ammazzava, metteva gente al muro senza motivi, tiranneggiava e regalava "vacanze" al confino(detto da un presidente del consiglio e' una frase assolutamente ripugnante, ma che a quanto pare sortisce gli effetti desiderati)....quindi, una bella TAC cerebrale sarebbe meglio che te la facessi TU per verificare lo sfacelo insito profondamente nel TUO CRANIO.
Oltre a tutti i crimini fatti dai fasci, VOI eravate alleati e avete VENDUTO il Paese(tornando al vostro millantato "onore") a gente che i genocidi li praticavano per divertirsi...ma NOI, non apriamo discussioni sul vostro forum cacciandovi in gola tutto il marciume squallido che avete rappresentato..tu viceversa si.
Riflettici TU su questo.
PS: La frase del "povero e giovane tenentino delle SS che "eseguiva gli ordini" ", all'inizio mi ha fatto sorridere..in effetti e' una frase estremamente patetica, e ripensandoci ora il sorriso e' scomparso per lasciare il posto ad una smorfia di rabbia e disgusto.
Noi abbiamo tradito chi? A chi abbiamo venduto il Paese? Con Mussolini avevamo piena sovranità nazionale, oggi, grazie a voi "liberatori", siamo schiavi degli USA!!!! E' questa la liberazione? Io ci sputo sopra la vostra liberazione e rendo onore ai ragazzi della Xª MAS e ai combattenti della gloriosa R.S.I., che continuarono a lottare pur quando erano consapevoli dell'immanente sconfitta: sono quelle le persone alle quali sarebbero dovute andare le medaglie, no a quei vostri partigiani, ladri, strupratori e assassini.
Voi non aprite discussioni sul nostro forum, forse perché non ci sono discussioni da aprire....dopo sessant'anni potrebbero pure finire le favolette del fascista cinico e violento, ma purtroppo la storia la scrivono i vincitori! Spero solo che un giorno tutti i nostri martiri avranno la giustizia che si meritano...
Come disse quella madre di quel tenente della Xª MAS: "ASSASSINI!!!"
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Senti scimmia, se tu avessi meno merda e più sale in quella zucca vuota, capiresti che i tuoi idoli corrotti hanno schiavizzato per 20 anni la patria, hanno incarcerato, assassinato, bastonato, umiliato chi voleva difendere la libertà, che hanno disonorato il nome della patria di fronte agli occhi del mondo andando ad aggredire e sterminare altri popoli che non ci avevano fatto niente
ci arrivi a capire, coglione, che avete gettato la patria nel più grande disastro della sua storia, e che una volta portato la patria alla disfatta, invece di farvi da parte, vi siete messi al soldo dell'invasore nazista contro i vostri stessi fratelli?
ci arrivi, demente, che per una norma cosseto e un cane delle SS dei miei coglioni ci sono decine di paesi bruciati dalle SS come da quei sacchi di merda assassini della decima, Marzabotto, Sant'Anna di Stazzema, Borgo Ticino, Castelletto Ticino, Boves, Crocetta del Montello e tanti altri? Ci arrivi che i tuoi compari tipo Pietro Koch torturavano e assassinavano migliaia di patrioti, ci arrivi a capire, stronzo, che 600.000 militari italiani sono stati mandati a morire e lavorare come schiavi nei lager nazisti perchè hanno detto NO alla vostra repubblichetta fantoccio?
ci arrivi a capire che studiare la storia non è sfogliare un porno al cesso come fai abitualmente, ma capire che dopo tutto quello che la soldataglia fascista ha fatto in Italia e nel mondo fucilare un po' di questi pezzi di merda è stato solo un atto doveroso?
ci arrivi o ti devo consigliare il cepu? e se non ci arrivi, beh, che ti devo dire, fatti fottere.