Demagogia becera allo stato puro.
Che dire, allora, dei genocidi prepetrati da Spagna, Inghilterra, Olanda, Portogallo, nei secoli dei secoli?
Ma fatevela finita e pensate alle cose REALI.
I Celti lasciateli alla filmografia.

Che dire, allora, dei genocidi prepetrati da Spagna, Inghilterra, Olanda, Portogallo, nei secoli dei secoli?

Mah, io finche non sono completamente puliti (anche passassero 50 anni) NON li farei entrare in europaIn Origine Postato da Manuel
Mi sembra ovvio che non vanno chiusi gli occhi, sono stati loro a chiedere l'inizio delle trattative e per ottenere dei risultati devono dar prova di buona volontà, a sentire certe contestazioni sembra che l'adesione sia un fatto immediato e questo è un falso.

Purtroppo queste SONO cose realiIn Origine Postato da MrBojangles

Si; come le bollette e la censura sull'informazione, per dire...In Origine Postato da yota71
Purtroppo queste SONO cose reali

Sono d'accordo ma no guardiamo solo qui da noi (Lo sò che ci sono una marea anzi un oceano di problemi) ma e meglio spaziare anche all'esteroIn Origine Postato da MrBojangles
Si; come le bollette e la censura sull'informazione, per dire...

E' "meglio"??In Origine Postato da yota71
Sono d'accordo ma no guardiamo solo qui da noi (Lo sò che ci sono una marea anzi un oceano di problemi) ma e meglio spaziare anche all'estero
E, secondo quale scala di priorità?

Sono tutte importanti, e quel meglio è inteso sul fatto di NON chiudersi in un guscioIn Origine Postato da MrBojangles
E' "meglio"??
E, secondo quale scala di priorità?

Non sono MAI tutte importanti allo stesso modo le "questioni" che girano attorno alla nostra vita.In Origine Postato da yota71
Sono tutte importanti, e quel meglio è inteso sul fatto di NON chiudersi in un guscio
Se hai una gamba rotta, non puoi correre in soccorso di nessuno; PRIMA devi aspettare che la gamba ti guarisca.
Per dire...

Insomma... chi per un motivo chi per un altro abbiamo capito che la Turchia in EU la vogliono proprio in pochi. Credo che sia il caso di farlo capire chiaramente ai nostri stimati governanti.

Ho capito cosa vuoi dire noi in Italia abbiamo il problema berlusconi prima va risolto quello e poi si può pensare al restoIn Origine Postato da MrBojangles
Non sono MAI tutte importanti allo stesso modo le "questioni" che girano attorno alla nostra vita.
Se hai una gamba rotta, non puoi correre in soccorso di nessuno; PRIMA devi aspettare che la gamba ti guarisca.
Per dire...