Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: La Turchia E’:......

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    Allora che prima risolvano i loro problemi di democrazia e di *sterminio* POI potranno chiedere l'adesione alla UE.

Ma credo che QUESTO NON avverra MAI
    L'avvio delle trattative serve a questo poi si vedrà se ci vogliono dieci, cinquanta o cento anni l'importante è non andar raccontar balle che la Turchia entra in europa in maniera scontata ed immediata tanto per far un pò di facile propanda come certi mestieranti populisti son capaci per raccatare qualche voto.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Verità scomode.

Ricordiamo che i curdi stanno pagando oggi , in piccola misura , per quello che fecero 90 anni fa , quando presero parte insieme all'esercito ottomano nello sterminio degli Armeni , in tutte le zone abitate da armeni cristiani , le case , i terreni e il bestiame passarono ai curdi , fu una vera e propria sostituzione etnica , di cui oggi nessuno osa parlare.

Che dire , chi di genocidio ferisce , di genocidio perisce (anche se in misura minore).

mappa delle località armene , oggi curde , teattro del genocidio.

anche nelle mappe geografiche che identificano le aree abitate da armeni e turchi 90 anni fa e oggidi' si nota la "sostituzione".

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Verità scomode.

In Origine Postato da Io Robert
    Ricordiamo che i curdi stanno pagando oggi , in piccola misura , per quello che fecero 90 anni fa , quando presero parte insieme all'esercito ottomano nello sterminio degli Armeni , in tutte le zone abitate da armeni cristiani , le case , i terreni e il bestiame passarono ai curdi , fu una vera e propria sostituzione etnica , di cui oggi nessuno osa parlare.
    e tutto questo dovrebbe giustificare quello che sta succedendo oggi ?

Non credo

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Verità scomode.

e tutto questo dovrebbe giustificare quello che sta succedendo oggi ?

Non credo
    No certo , ma mi premeva sottolineare un fatto che non traspare mai , non vorrei che qualcuno vedesse nei curdi l'immagine delle vittime e basta , nella storia hanno interpretato anche il ruolo del co-carnefice , facilitati in questo dalla comune fede islamica coi Turchi.
    Comunque oggi di Armeni in Turchia non ce ne sono più ...
    neanche uno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Verità scomode.

No certo , ma mi premeva sottolineare un fatto che non traspare mai , non vorrei che qualcuno vedesse nei curdi l'immagine delle vittime e basta , nella storia hanno interpretato anche il ruolo del co-carnefice , facilitati in questo dalla comune fede islamica coi Turchi.
    Comunque oggi di Armeni in Turchia non ce ne sono più ...
    neanche uno.
    I turchi si sono macchiati recentemente di questo sterminio, come minimo un processo ci vuole come ho gia detto tipo Norimberga

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con me sfondi una porta aperta , ma ho come l'impressione che a quelli che stanno a Bruxelles , almeno alla maggiorparte di loro , non possa fregar di meno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con me sfondi una porta aperta , ma ho come l'impressione che a quelli che stanno a Bruxelles , almeno alla maggiorparte di loro , non possa fregar di meno.
    Eh lo sò ma almeno qualcuno lo ricorda certe cose è meglio NON dimenticarle

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allo scopo di affermare nelle Regioni e nella Costituzione italiana, che la sovranità appartiene al popolo e che non può essere alienata, limitata, violata o disattesa, e che il popolo può delegare la sua volontà ai rappresentanti ma deve sempre restare libero di modificare le regole della delega, è indispensabile che i partiti (TUTTI ,DESTRA , CENTRO, SINISTRA e tutti i tappabuchi attorno ad essi ) la smettessero di defraudare il potere ai veri titolari della vita politica, Italiana .
    Solo il popolo in tutti i casi importanti come in questo ,in cui si vuole portare una nazione come la turchia CHE CHE NE DICANO I FAUTORI DELLA SUA ADESIONE ALLA UE , LA TURCHIA ETNICAMENTE ,STORICAMENTE, FISICAMENTE, NON E' EUROPEA!!!!!! Io da cittadino comune per quanto concerne il mio diritto chiedo a tutti i partiti , sia italiani che europei, di indire un referendum , come massima forma democratica per prendere decisioni di questa portata ,ove corre il rischio di segnare per sempre la storia e cultura europea.
    Io chiederei che POL indicesse (per quanto può valere ) un sondaggio fra i partecipanti ai vari forum, se altri fossero daccordo.

Io non ho mai indetto un sondaggio ,non saprei dove cominciare , chi è esperto ....si faccia avanti, TURCHIA SI , TURCHIA NO IN EUROPA.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Allo scopo di affermare nelle Regioni e nella Costituzione italiana, che la sovranità appartiene al popolo e che non può essere alienata, limitata, violata o disattesa, e che il popolo può delegare la sua volontà ai rappresentanti ma deve sempre restare libero di modificare le regole della delega, è indispensabile che i partiti (TUTTI ,DESTRA , CENTRO, SINISTRA e tutti i tappabuchi attorno ad essi ) la smettessero di defraudare il potere ai veri titolari della vita politica, Italiana .
    Solo il popolo in tutti i casi importanti come in questo ,in cui si vuole portare una nazione come la turchia CHE CHE NE DICANO I FAUTORI DELLA SUA ADESIONE ALLA UE , LA TURCHIA ETNICAMENTE ,STORICAMENTE, FISICAMENTE, NON E' EUROPEA!!!!!! Io da cittadino comune per quanto concerne il mio diritto chiedo a tutti i partiti , sia italiani che europei, di indire un referendum , come massima forma democratica per prendere decisioni di questa portata ,ove corre il rischio di segnare per sempre la storia e cultura europea.
    Io chiederei che POL indicesse (per quanto può valere ) un sondaggio fra i partecipanti ai vari forum, se altri fossero daccordo.

Io non ho mai indetto un sondaggio ,non saprei dove cominciare , chi è esperto ....si faccia avanti, TURCHIA SI , TURCHIA NO IN EUROPA.
    Tengo a precisare che *IO* non la vedo in questi termini i problemi turchi sono altri e NON sicuramente *ETNICI*

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tengo a precisare che *IO* non la vedo in questi termini i problemi turchi sono altri e NON sicuramente *ETNICI*
    Bene tu aggiungi i tuoi punti di vista, io metto i miei, poi tiriamo le somme !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima