povero:D :D i danč Padani che mantengono l'abbonamento rai, quasi tutto al nord come ampiamente dimostrato decine di volte, quelli no che non infastidiscono :rolleyes:...non avevo dubbi che a te piaccia di pių essere riconosciuto come un mafioso, si vede che qualche assonanza con quella categoria ce l'hai....č un onore per me non annoverarti tra i Padani, Dio ci salvi dalla categoria Piemontese degli itaglianissimi saluti....Citazione:
In Origine Postato da Conterio
Sull'argomento stendiamo un velo pietoso !
All'estero quasi, preferisco essere riconosciuto per un mafioso anni trenta, piuttosto che un Leghista di oggi..... se non altro sarei riconosciuto per un uomo d'onore.
La cosa peggiore, e che RAI 2 possa aver concesso uno spazio per una trasmissione di cosė basso profilo, mi stupisce assai !
Evidentemente, anche la Sinistra, pur di scalzare Berlusconi dalla Presidenza del Consiglio ha deciso di dar credito a queste panzane Legaiole.....
Al peggio non c'č limite in fondo .....
Italianissimi Saluti
