Forse la Edizioni Monografie, la stessa di Aeronautica&Difesa
Ciao
Stefano

Forse la Edizioni Monografie, la stessa di Aeronautica&Difesa
Ciao
Stefano

I miei libri sono di Claudio Tatangelo Editore![]()
Cmq dev'essere figo il libro citato da Stefano... A Stè, ke sai come reperirlo per caso?!![]()

Adriano,
fai una ricerca su Amazon.
Dubito che in Italia tu lo possa trovare.
E' scritto in Inglese piuttosto leggibile, l'autore e' un giornalista.
Fammi sapere senno te lo trovo io.
Ciao
Stefano

In inglese?
MAI.![]()
![]()
![]()

E te l'avevo detto!
Eddai, ma non lo studi l'inglese a scuola?
Se vuoi ti faccio ripetizioni, solo 150 euro a lezione per te![]()
![]()

Credo che dovresti trovare qualcosa qui :
Libreria e modellismo "ZANABONI"
C.so Vittorio Emanuele 41
- TORINO -
ciao

In Origine postato da Steman
E te l'avevo detto!
Eddai, ma non lo studi l'inglese a scuola?
Se vuoi ti faccio ripetizioni, solo 150 euro a lezione per te![]()
![]()
Grazie, ci penserò![]()
![]()
L'inglese lo studio e lo so discretamente, però mettermi a leggere un libro no no![]()
![]()

Qualcuno invece conosce libri scritti da controllori del traffico aereo italiani?
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

...io di Adalberto Pellegrino ho anche un libro sulla stroria dei dirottamenti aerei!!..molto molto carino e ben fatto (soprattutto la parte narrativa su determinati episodi)
Alberto

Oltre ai libri del Comandante Pellegrino, mi è piaciuto molto quello di Giancarlo Silva "AZ610 storia di un volo di tutti i giorni" non molte pagine purtroppo ma scritte col cuore: l'editore è NuovaEri. Altro libro bello di A. Pellegrino che tratta gli anni avventurosi dell' aviazione commerciale, è "SAL l' isola di capo verde" LoGisma editore. Si possono trovare alla Bancarella Aeronautica
http://www.bancaero.it/frame.htm oppure da Aviolibri http://www.aviolibri.it/
Un altro libro recente è "Evoluzione del trasporto aereo" di Luca Berti Eliconie l' editore che prossimamente uscirà con due libri sull' Alitalia e la Iran Air. ciao.