A chi serve quel 3d chiuso chiamato Sospensioni Future? Come mai è lasciato in prima pagina , perchè serva da monito?
Oppure oscura minaccia per chi sgarra?

A chi serve quel 3d chiuso chiamato Sospensioni Future? Come mai è lasciato in prima pagina , perchè serva da monito?
mr

basta leggerlo e non è più misterioso...oppure tu di solito leggi solo i titoli dei thread?In Origine Postato da mariarita
![]()
![]()
![]()

cavolo che risposta profonda..............In Origine Postato da Nanths
basta leggerlo e non è più misterioso...oppure tu di solito leggi solo i titoli dei thread?
![]()
![]()
![]()
sai che non ci avevo pensato?
Devo avere rubato un'ora del tuo preziosissimo tempo, giusto il tempo necessario ad un genio del tuo pari per formulare questa interessante risposta. Ne sono estasiata.
Che fai di bello di solito? Lo zitellone acido?
mr

è semplicemente una comunicazione del moderatore del forum ed è messo li per essere letto. non ci vedo niente di misterioso...In Origine Postato da mariarita
cavolo che risposta profonda..............
sai che non ci avevo pensato?
Devo avere rubato un'ora del tuo preziosissimo tempo, giusto il tempo necessario ad un genio del tuo pari per formulare questa interessante risposta. Ne sono estasiata.
Che fai di bello di solito? Lo zitellone acido?

non vedo che ci dovrebbe insegnare la lettura di quel 3d che considero nella media di tutti quelli che compaiono qui. Non mi pare che ci siano affermazioni particolarmente scandalose da parte dei forumisti da meritare severe censure.In Origine Postato da robinet
è semplicemente una comunicazione del moderatore del forum ed è messo li per essere letto. non ci vedo niente di misterioso...
Ritengo giusto che il moderatore faccia le sue precisazioni nel bel mezzo di un 3d, ma poi non lo deve chiudere ma dare modo a tutti di rispondere alle sue osservazioni.
O abbiamo a che fare con la corte di giustizia?
mr

Beh, a me il senso sembra chiaro: è una regola.In Origine Postato da mariarita
A Lei, magari incline ad approvare gli espropri proletari, può sembrare superflua. Ma non tutti, fortunatamente, abbiamo la stessa (in)sensibilità...
Tanti Auguri Gentilissima dal Suo affezzzzionatissimo
FreeFlag![]()

Penso che Lei sappia che dal giorno 11 c.m. è ufficialmente partita la campagna elettorale per cui è opportuno rientrare un attimino nei ranghi.In Origine Postato da mariarita
non vedo che ci dovrebbe insegnare la lettura di quel 3d che considero nella media di tutti quelli che compaiono qui. Non mi pare che ci siano affermazioni particolarmente scandalose da parte dei forumisti da meritare severe censure.
Ritengo giusto che il moderatore faccia le sue precisazioni nel bel mezzo di un 3d, ma poi non lo deve chiudere ma dare modo a tutti di rispondere alle sue osservazioni.
O abbiamo a che fare con la corte di giustizia?
Qui (su quel 3D) non è il moderatore che parla ma POL in persona e credo che aver lasciato 3 pagine complete alle altrui osservazioni sia stato più che sufisant, n'est ce pas?
Peccato che Lei non abbia partecipato... del resto nemmeno io.

Questo è il 3d più inutile del principale...
Già Mr Pol, che tra l'altro è il proprietario, oltre che il moderatore del sito... interviene pochissimo (forse anche troppo poco), ed ha lasciato il 3d aperto alle risposte, e lo ha messo in rilievo per qualche giorno (come dichiarato) in modo che tutti lo possano leggere.
Non capisco proprio il tuo appunto...![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

E' perchè sono state (giustamente) censurate...In Origine Postato da mariarita
Non mi pare che ci siano affermazioni particolarmente scandalose da parte dei forumisti da meritare severe censure.
![]()

io incline ad approvare gli espropri proletari, lei i condoni e scudi fiscali.In Origine Postato da FreeFlag
Beh, a me il senso sembra chiaro: è una regola.
A Lei, magari incline ad approvare gli espropri proletari, può sembrare superflua. Ma non tutti, fortunatamente, abbiamo la stessa (in)sensibilità...
Tanti Auguri Gentilissima dal Suo affezzzzionatissimo
FreeFlag![]()
ladruncola proletaria contro ladrone proprietario, mio amabile signore. Serva sua.
mr