Flora c'ha i peli nel naso...questa sulla lingua....basta con le forumiste peloseIn Origine Postato da Malik
![]()
![]()
non ha "peli" sulla lingua
![]()
![]()
![]()
![]()


Flora c'ha i peli nel naso...questa sulla lingua....basta con le forumiste peloseIn Origine Postato da Malik
![]()
![]()
non ha "peli" sulla lingua
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da DD
Flora c'ha i peli nel naso...questa sulla lingua....basta con le forumiste pelose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


come al solito hai capito tutto.....Persino malik riesce ad apparire un gigante con te.In Origine Postato da DD
Flora c'ha i peli nel naso...questa sulla lingua....basta con le forumiste pelose![]()
![]()
![]()
Malik, ascoltami........
al peggio non c'è mai fine!
mr


In Origine Postato da DD
Flora c'ha i peli nel naso...questa sulla lingua....basta con le forumiste pelose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Buon Natale a chi? A una comunista rossa e sfegatata come la Gentilissima? Guardi che si offende...
Glieli faccio io gli Auguri adatti. Impari...
Compagna! (E' un cosaccone coi baffoni e le guanciotte rosse che parla... ssst...)
Compagna... (...ridaje...)
Che il braccio tuo sia forte
La tua mente pronta al sacrificio
Domani all'alba e al primo sole
In marcia verso l'Avvenire.
E fra le braccia un bimbo...
(coretto proletario di contorno che canta sottovoce "Volga, Volga" mentre la neve scende ad imbiancar la steppa...)