che tristezza queste elezioni![]()

in effetti mi sembra sia venuto fuori con evidenza chi siano i piu'coglioni e rompiballe del forum...voi...votate polo la prossima volta..In Origine postato da yurj
![]()

In Origine postato da silvioleo
in effetti mi sembra sia venuto fuori con evidenza chi siano i piu'coglioni e rompiballe del forum...voi...votate polo la prossima volta..![]()
i piu rompicoglioni noi?
![]()
a me sembra ke quelli ke sono sempre pronti ad attaccare sono quei puzzoni dell'estrema destra, (o radicalsociali,)

ma smettila, noi del CDX siamo sbeffeggiati, presi ad insulti tutti i giorni qui su POL. siete in preda ad un attacco di megalomania nella vita reale come su POL,In Origine postato da Enrico1987
i piu rompicoglioni noi?
![]()
a me sembra ke quelli ke sono sempre pronti ad attaccare sono quei puzzoni dell'estrema destra, (o radicalsociali,)
e vi lamentate degli altri? ma dai.....

io parlavo dell'estrema destra, nn del centro destra...In Origine postato da Italosloveno
ma smettila, noi del CDX siamo sbeffeggiati, presi ad insulti tutti i giorni qui su POL. siete in preda ad un attacco di megalomania nella vita reale come su POL,
e vi lamentate degli altri? ma dai.....
Ma forse tu ti riconosci di piu nell'ala estrema...![]()

Francamente non esiste peggiore destra di quella radicalesociale. Come disse Pera: "...un residuato inerziale da Sudamerica".In Origine postato da Enrico1987
i piu rompicoglioni noi?
![]()
uno genio della politica indubbiamenteIn Origine postato da Liberale
Come disse Pera.............
Meglio di tanta gente di destra sociale, buona soltanto ad ingrossare le fila del partito della spesa pubblica.In Origine postato da ardimentoso
uno genio della politica indubbiamente

ma vaffanculoIn Origine postato da silvioleo
in effetti mi sembra sia venuto fuori con evidenza chi siano i piu'coglioni e rompiballe del forum...voi...votate polo la prossima volta..![]()
![]()
mica voto i perdenti io![]()