Chiedilo a quelli che hai votato, magari te lo spiegano. E magari Diietro ci spiega perchè l'affermazione di Fassino "non mi ricordo a che piano è andato Gardini" è bastata a fermare tutto, a partire dalle manette (che, in quel periodo, andavano per la maggiore)iaociao:

Tranquilli, adesso arriva Cadorna a dire che vengono coinvolti solo pochi e marginali processi. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Estratto da Mani pulite - Wikipedia
Anche la Lega Nord e il disciolto PCI, che sostenevano pubblicamente i magistrati e le loro inchieste, furono coinvolti nel processo: Umberto Bossi e l'ex tesoriere Alessandro Patelli furono condannati per aver ricevuto 200 milioni di finanziamenti illegali; mentre le condanne di Primo Greganti e di alcuni esponenti milanesi toccarono il partito comunista solo marginalmente. Nel processo emerse anche che una valigia con del denaro era pervenuta a Via delle Botteghe Oscure, nella sede nazionale del PCI, ma le indagini si erano arenate dato che non si erano trovati elementi penalmente rilevanti nei confronti di persone. In proposito il Pubblico Ministero Antonio Di Pietro disse: «La responsabilità penale è personale, non posso portare in giudizio una persona che si chiami Partito di nome e Comunista di cognome».
Non era DiDietro quello del "non poteva non sapere"?

Regressista amante della pucchiacca.

Cioè Nordio afferma che D'Alema è colpevole archiviando il caso??? Questa me la spieghi???
Intanto ti spiego io una cosuccia: il buon DiDietro, con il Pool, ha condannato quasi tutti i Partiti coinvolti nel processo ENIMONT.
Ma uno gli è scappato perchè è scattata la prescrizione, e c'è in rete una lettera in cui DiDietro in persona chiede conto di quella tangente a Fassino e D'Alema.
Che sono poi quelli che sostenevano il Governo Prodi del 1996, in cui Tonino Il Magnifico diviene Ministro dei Lavori Pubblici dopo essere stato candidato nel collegio di ferro di Barberino del Mugello dai DS.
La bananas prendila tu, dove preferisciiaociao: