Ho notato che il volo stagionale (SA 243) di oggi MXP-JNB secondo il sito SEA è operato oggi con il 744...![]()
![]()
![]()
Qualcuno può confermare?
Ciao,
Claudio
P.S.: speriamo che prima o poi SAA torni a MXP con voli quotiadini tutto l'anno...![]()


Ho notato che il volo stagionale (SA 243) di oggi MXP-JNB secondo il sito SEA è operato oggi con il 744...![]()
![]()
![]()
Qualcuno può confermare?
Ciao,
Claudio
P.S.: speriamo che prima o poi SAA torni a MXP con voli quotiadini tutto l'anno...![]()


Non di rado, si vede il 744.
A settembre l'ho visto addirittura di frequente.


Sì oggi è operato con il 744.
MXP JNB 20/2055 21/0810
SA243 J9 C9 Z9 Y9 M9 B9 K9 H9 S9 Q9 T9 V9 L9 X9 [744]
I voli iniziati oggi sono 3x week e sono in programma fino al 17 Gen 05 (con 342)
Ciao


In Origine postato da landingFCO
SA243 J9 C9 Z9 Y9 M9 B9 K9 H9 S9 Q9 T9 V9 L9 X9 [744]
...
Bello vuoto ...


Centra poco con il 3D, ma l'estate scorsa di notte ho visto decollare il 747 SAA a Malpensa sulla 17R, io ero in fondo alla pista, e dopo che è passato guardandolo di coda, ho visto nel buio i quattro anellini arancioni delle camere di combustione (non penso che fossero le turbine). E' stato molto suggestivo.