In Origine Postato da DrugoLebowsky
berlusconiano, direi.![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
berlusconiano, direi.![]()


Esatto, con quel sorriso stampato a 64 denti...In Origine Postato da DrugoLebowsky
berlusconiano, direi.


ahahahaha t'ho fatta muta, adesso mi sa che tornerai al vecchio smile verdognolo che ride sguaiatamente, molto più bello e scaciato di quello giallino nuovo:In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()




epixx chiude la finestraIn Origine Postato da esplenio
![]()
![]()
![]()


eddaiiiiii ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()


ma non era questoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
berlusconiano, direi.?


manda...manda.....al massimo Oli lo tagliaIn Origine Postato da yota71
Volevo prima sentire un moderatore di seggio elettorale, non so se si può![]()
![]()


Forza, ho postato rispondete, che questa è una cosa delicata voglio vedere se qualcuno risponde (donne comprese)
![]()
![]()
![]()
![]()