Pare che il panzone costanzone dia l'addio alla sua trasmissione su canale 5....i vostri sentimenti in merito?
Sì
No
Dovrei approfondire l'argomento

Pare che il panzone costanzone dia l'addio alla sua trasmissione su canale 5....i vostri sentimenti in merito?

Per fortuna finisce ma non era un programma tutto da buttare. Però ormai Costanzo biascica troppo, è la caricatura di se stessoIn origine postato da pensiero

dovrebbe finire costanzo, suo marito e tutte le merdate che il suo monopolio del palinsesTo propina alla massa di decerebrati che compongono la sua audience.![]()

poteva continuare anche per altri 30 anni,tanto non lo avrei visto lo stesso.

Era ora che il signor "camicia coi baffi" se n'andasse a ripone !In origine postato da pensiero

Concordo.In origine postato da Nanths
dovrebbe finire costanzo, suo marito e tutte le merdate che il suo monopolio del palinsenso propina alla massa di decerebrati che compongono la sua audience.![]()
Ma, dato che dietro al pattume televisivo che ci propinano, ci sono ragioni di "risparmio"* non credo che ciò avverrà...
Skarm
* = Quanto credete che costi fare un talk show, un "reality show" o un "programmino filippesco" pigliando a caso i primi pirla che passano per strada?
Quanto credete che costi fare una fiction televisiva o comprare fiction televisive americane spacciandole per veri film?
Io credo che costino molto meno che acquistare i diritti di un buon film, nuovo o vecchio che sia (e comunque anche i film del cinema diventano sempre più 'na merda...) o che produrre un programma di indagine giornalistica o culturale serio, ben fatto e ben documentato...
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Appunto...l'unica puntata intera di quel programma l'ho vista quando sono andato al parioli con la scuola in terza liceo.In origine postato da vlad84
poteva continuare anche per altri 30 anni,tanto non lo avrei visto lo stesso.![]()

M.N.f.
Era ora che lo levassero dalla palle, visto che da dieci anni fa sempre le stesse puntate....

Allora muoio vergine, mai visto il MCS...![]()
![]()

Era diventato una fogna.
Tra l'altro il luogo di riciclo di tutti quei coglionazzi che vanno a fare i vari reality show di mediaset: era diventata una trasmissione pubblicitaria, metatelevisione, imbonimento. Tutta roba di cui il tricheco è un esperto
PS: costanzo è uno che sa fare davvero televisione e ne conosce a fondo i meccanismi ed il linguaggio, come Guglielmi. Peccato che abbia scelto di fare quella peggiore