Fammi capire....hai lasciato l'incarico di moderatore???![]()
Fammi capire....hai lasciato l'incarico di moderatore???![]()


Amerei farlo, se concesso mi fosse...In Origine Postato da elettrica
Fammi capire....hai lasciato l'incarico di moderatore???![]()
Ma qualcuna dice: "Aspetta, che ti passi la tosse."


Saggio consiglio...![]()


io ne conosco un'altra
La Terra di Silvio
Italia si Italia no…. Italia cribbio, il Berlusca è servito.
Puoi dir di si puoi dir di no, ma resta Impunito.
Prepariamoci una legge, non rispettiamola la legge:
c'e' un condono che ci aspetta per farci guadagnare un po'.
Condono si condono no, evasori contenti.
Condono pam Condono papapapapam,
ma se c'e' la partita…
il Premier non ci sta e allo stadio se ne va,
Mentre a Nassiriya si Muore lui allo scudetto brinderà;
Scudetto si.. Scudetto no… Galliani a quintali.
Processo si processo dai, processo fantasma,
io fantasma non sarò e al Processo dico no…
Col legittimo Sospetto fischiettando ti dirò "fi fi fi fi fi
fi fi fi …col Digitale Terrestre.., fi fi fi fi fi fi fi fi,….Mi arricchisco le Tasche..".
Viva Fini e Follini…di Silvio i fedeli lecchini..
Quanti problemi irrisolti ma una faccia da culo.. grande così.
Irak sì Irak no Irak Boom, l’irak è raso a terra….
Italia sob Italia prot, e l’italia va in Guerra....
Una legge in compagnia, una legge ad personam;
un Conflitto di interessi e l'Italia e' questa qua.
Fufafifi fufafifi Italia evviva. Italia perfetta,
perepepe' nanananai.
Un po’ di pizzo* in compagnia, un po’ di pizzo da solo:
in totale Forza Italia, e Dell’Utri già lo sà.
Italia sì Italia no, Italia si
ue' , Italia no ue' ue' ue' ue' ue' .
Perché la terra di Silvio e' la terra di Silvio.
No?
*La parola "Pizzo"è sinonimo del tipo di ornamento della stoffa.![]()


Leggo, rileggo, non ho parole...
Rifugga il Maestro la bastarda prole.