Cari amici di POL,
vi scrivo per dire come la penso sui tanti voti di destra moderata finiti al Fascistello Spqr.
Allora, parto da una considerazione personale. Se le elezioni fossero state tra la destra moderata e la sinistra estrema (UGO VS PIETRO) io nn avrei avuto nemmeno un dubbio:avrei votato Ugo De Payens. Questo per il semplice motivo ke mi considero prima di tutto DEMOCRATICO e COERENTE con i miei IDEALI LIBERALI E DEMOCRATICI!
Questo voto della destra moderata di POL per Spqr dimostra una cosa: una buona parte della destra in italia non è democratica in quanto preferisce il fascismo alla sinistra moderata!!!! Infatti, secondo me, le scelte si fanno sempre verso il candidato più democratico se la propria parte politica non vince...e nn si va a sforare verso gli estremismi!
Certo, rispetto le vostre posizioni, liberi di buttarvi nella bocca del leone, ma per me LA LIBERTA viene prima di tutto e qui nella nostra Coalizione Democratica LA LIBERTA DI TUTTI era difesa, cosa ke Spqr non farà, essendo una persona politicamente malvagia.
Non ho capito se le elezioni sono finite e ki le ha vinte. Cmq ONORE AI VERI DEMOCRATICI, ONORE A DANNY, ONORE AL LABURISMO.
ONORE ALLA COERENZA!
Enrico 1987