Caro Davide, il tuo discorso non regge.In Origine postato da Gianfranco
La puttanata che dici tu te la smonto subito....per prima cosa molta gente di destra moderata ha preferito votare e dare fiducia ad uno di destra radicale perkè si è sentita praticamente SFOTTUTA dalla sinistra che presentava un volto riformista e moderato come Danny e metteva nei posti chiave e alla vicepresidenza gente estremista e stalinista come Yuri...io stimo tantissimo Danny ma non avrei potuto votarlo per la coalizone che guidava. Per seconda cosa prendi atto della cosa e vediamo cosa SPQR sa fare....anche la Lega di piazza non era pensabile che potesse Governare 10 anni fa...ora che è al Governo per me i suoi ministri stanno facendo tante cose buone come Legge Biagi e Riforma delle Pensioni...ma lasciamo perdere....era solo un esempio. Vediamo cosa farà e sapra fare SPQR...non commento il tuo "malvagio" che è veramente spropositato e meschino come termine. Come terza cosa cmq gli elettori della DNR sono stati liberi di votare quello che volevano e non ce la siamo sentiti di imbrigliare i nostri elettori come hanno fatto altri....anche perchè io ho dato libertà di voto perchè mi sono reso conto che c'èra nel nostro elettorato una gran voglia di nuovo e di innovazione...di provare cosa voleva dire far Governare la Destra Radicale....la sinistra l'abbiamo vista pure troppo....e non commento perchè mi viene la pelle d'oca altrimenti. Vedremo come va....certo la tua delegittimazione non ti fa onore di certo!!!!
On.Gianfranco (Presidente di DNR)
1. La lega sta dimostrando ke sa governare solo grazie alle mance e alle poltrone, cioè proprio quello ke combattevo e per cui molti l'avevano votata. Tu non vivi nel nord quindi non sai cosa è la Lega nella vita di tutti i giorni, la squallida gente leghista di oggi, il loro razzismo, la loro omofobia QUINDI prima di parlare STUDIA LE SITUAZIONI!
2. Cambiamento? Secondo me votare Spqr è votare il passato...altro ke Riforme. Io tra uno di centrodestra e di sinistra estrema votero' sempre uno di centrodestra, anke se sono 1000 anni ke governa!
3. Il Plc ha un deputato e il vicepresidente, Danny78 è socialdemocratico, 3 dei 4 eletti dei Laburisti(io, Benfy e Alberich) siamo la parte piu riformista e considerata meno di sinistra della sinistra(due liberal e un repubblicano).Ecco quindi ke votare Danny78 era votare una lista riformista di sinistra con qualke uomo di sinistra alternativa, non stalinista! QUelli erano nel FR prontamente eliminati dalla coalizione a suo tempo!