Secondo voi Yurj sta agendo con il solo scopo di far vincere SPQR?

Secondo voi Yurj sta agendo con il solo scopo di far vincere SPQR?

eh si eh bertinotti in realta è un agente di silvio berlusconi..
e basta co ste menate
i malik i mr hyde l italosloveno avrebbero ugualmente votato contro danny per l odio che hanno sviluppato nei mesi nei confronti di tutto cio che è centro sx in pol.
tutto qua.

Il suo scopo è non farsi votare dai moderati, al fine di assimilarli all'estrema destra. Comunque vuole perdere.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Yurj è un beota che sta intenzionalmente insultando i moderati di destra perchèsa che non ha nulla da perdere:
caso 1) i moderati si astengono e danny vince. in tal caso jury è a posto.
caso 2) i moderati si astengono e spqr vince. in tal caso jury può accusare i moderati di aver fatto consapevolmente fatto vincere un fascista e quindi di essere fascisti.
caso 3) i moderati votano e spqr vince. in tal caso si torna al punto due.
caso 4) i moderati votano e danny vince: questo caso non avviene perchè jury ha deliberatamente fatto in modo coi suoi insulti di provocare i casi 2 e 3.
perché? perchè danneggaire il proprio partito così gratuitamente, si chiede una persona normale?
risposta: perchè a lui del partito non frega nulla, quel che frega è trovare comunque un modo per gettare discredito e delegittimare l'avversario.

Che nobile intentoIn Origine postato da locke
Il suo scopo è non farsi votare dai moderati, al fine di assimilarli all'estrema destra. Comunque vuole perdere.
Cordiali Saluti![]()
![]()
Questi maledetti cani sciolti devono essere messi a tacereIn Origine postato da alemaggia
e basta co ste menate
i malik i mr hyde l italosloveno avrebbero ugualmente votato contro danny per l odio che hanno sviluppato nei mesi nei confronti di tutto cio che è centro sx in pol.
tutto qua.![]()
![]()
Rischiano di rovinare il piano perfetto per far naufragare il centrosinistra nel 2006.
Bertinotti d'altronde è già entrato in azione....![]()

qui ci vuole un bello guaglione...

Hai ragione, niente avrebbe fatto cambiare loro idea. Io credo che tutti abbiano votato secondo la propria coscienza, le polemiche sono inutili.In Origine postato da alemaggia
e basta co ste menate
tutto qua.![]()

noi 2 dobbiamo conoscerci..mi dai sempre ragione..che fai per capodanno?In Origine postato da Flora
Hai ragione, niente avrebbe fatto cambiare loro idea. Io credo che tutti abbiano votato secondo la propria coscienza, le polemiche sono inutili.![]()
ti va di passare una notte d amore con me?![]()

In Origine postato da alemaggia
noi 2 dobbiamo conoscerci..mi dai sempre ragione..che fai per capodanno?
ti va di passare una notte d amore con me?![]()
![]()
peste!![]()