Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 178

Discussione: Auguri e Dimissioni.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    Io credo che se ci saranno delle colpe nel prossimo congresso verranno chiarite e i responsabili puniti, resta cominque da dire che gli attacchi non sono partiti solo da yuri e non solo da noi, ma anche dall'estrema destra, molte di queste volte anche personali. dopo poi ognuno giudicherà
    Non ho ricevuto nessuno attacco dalla estrema dx al massimo delle più o meno velate offerte di alleanze più o meno sotterranee, prontamente rigettate in pubblico (che in questo gioco ci stanno), il centro destra è stato pesantemente attaccato, al limite dell'insulto dal vostro picciotto (non è un refuso) Yurj. Vi siete liberati della "grana" Asti sx per avere Yurj! L'amico degli sgozzatori e il protettore dei gasatori. Contenti voi.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da yurj
    Vendola combatte la mafia, tu al massimo ti fai la cacca nelle mutande al primo scagnozzo che incontri per strada.
    ....allora sperto di incontrarti......magari mentre sei in compagnia di vendola.........

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da LIBERAL_
    Ho semplicemente voluto dimostrare la mia indignazione verso alcuni personaggi che stanno al seguito dell'opzione che doveva essere democratica e moderata: Yurj. Un personaggio che ha remato contro il suo candidato presidente insultando liberali e moderati mentre danny assumeva un profilo decisamente più alto e più "istituzionale" sotto questo profilo. Liberamente, non so se tu sei capace di ignorare i suoi post, io no. Qui sono volati insulti da candidati ed elettori di quel ticket presidenziale. Passerò sicuramente un po' di tempo nel purgatorio liberale per espiare la colpa di questo voto ma non sarei mai riuscito a votare per quei personaggi e credo che l'astensione equivalga automaticamente ad un contributo al candidato peggiore (in qualunque elezione). La scelta va sempre fatta, anche solo per votare il meno peggiore.
    Da liberale poi non amo i voti collettivi, credo che il voto sia individuale quindi non condivido le richieste o l'augurio di astensioni collettive. il voto, come ogni altra cosa nella società e nella vita, va espresso individualmente.
    Spero di non dover spiegare ogni volta il mio voto.
    Liberali saluti
    Libertà di coscenza, due cose che il "nostro" comunista yurj non semanticamente conosce.

Cordiali Saluti

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da DD

Ed ecco liquidata in tre secondi la mia analisi complessa, dotta e lucidissima. Non te lo perdonerò mai...

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da Silvia
    Ok, DD, mettiti comodo che sto per lanciarmi in una sintetica quanto profonda
    ( ) analisi per sviscerare i motivi che hanno portato SPQR alla vittoria, con molti voti non riconducibili alla sua area.

1) Gli insulti sistematici verso chi non è schierato a sinistra. E, per insulti, non intendo il solito bananas (epiteto ormai perfino affettuoso), ma cortesi frasi di questo tipo “tutti intimamente corrotti” (i bananas), “fate letteralmente, umanamente, moralmente schifo”, “ciurmaglia di persone sprovviste di cervello” … e potrei continuare all’infinito.
    Meschina vendetta? Certamente sì (meschina e assai poco cristiana, ma molto umana ), ma più che altro è la malinconica e sgradevole constatazione che chi si riempie la bocca con la parola democrazia, il più delle volte democratico lo è solo con chi la pensa come lui e, più che a contestare le idee, si dedica alla denigrazione tout court. Meglio, molto meglio un fascista che della democrazia forse non sa che farsene, ma che, almeno, non ha nessun problema ad ammetterlo. Insomma, con SPQR, sai cosa compri…

2) Certi toni esagerati (ma sarebbe più giusto dire ridicoli), che paventano un pericolo per la democrazia (?), scomodando manganelli e perfino Mussolini, morto e sepolto. E dimenticando che qui, se non erro, non si sta discutendo di massimi sistemi, né si decidono le sorti del mondo, ma si sta semplicemente giocando.

3) Gli attacchi a SPQR. Attacchi non alle sue idee o al suo “programma” (legittimi e doverosi), ma alla sua persona. Io non ho letto insulti da parte di SPQR e dei suoi sostenitori nei confronti di danny, ne ho letti invece una valanga in senso opposto (non da parte di danny, persona corretta che stimo). E per chi, come me, ha l’istinto della crocerossina (che ce posso fa’?) è stato quasi un invito a nozze...

4) La gogna virtuale per chi, votando SPQR, non si è adeguato al politically correct imperante.

Detto questo, metti pure anche me nel numero dei frignoni: non ho nessun problema ad ammettere che la sono. Anzi, guarda, la faccina me la metto da sola:
    Questa analisi la condivido pienamente, ed anche io sono stato tentao per un attimo, a fronte degli insulti del bananas rosso di caorle, di votare spqr per i motivi suddetti.

ma ci ho riflettuto... e ho capito che l'unico modo per non dare soddisfazione al nordcoreano era quello di NON fare ciò che lui avrebbe voluto.
    Cioè votare spqr.

In questo modo il bananas marxista ha fallito con me e con i popolari il suo giochetto, e non gli rimane altro che trovare un po' di pomata per calmare l'irritazione delle sue chiappe dopo averci infilato questo tentativo abortito.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ardimentoso
    mentre sei in compagnia di vendola.........
    Certo, è una grande persona.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ardimentoso
    mentre sei in compagnia di vendola.........

Bellissimo vedere estremisti come locke che mi dicono che sono amico dei gasatori, quando io combattevo Saddam Hussein al tempo

Nei centri sociali, negli anni 80', circolavano i primi documentari sulle gasazioni dei curdi.

Ricordo inoltre che Saddam Hussein, la prima cosa che fece è stato impiccare i comunisti iracheni per strada.

Queste sono cose conosciutissime, eppure si ha il coraggio di sostenere l'esatto opposto, e dirsi moderati.

Questo dimostra l'incapacità di ragionare di certa gente che non sa far altro che prendersela dal punto di vista personale.

È stato chiarito che non esistono moderati, e questi post, oltre al voto dato a SPQR, lo dimostrano.

Mr: era un paragone, alcune tipologie di persone tendono a riprodurre gli stessi schemi mentali anche in un gioco come questo

templares: bu!

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da locke
    Libertà di coscenza, due cose che il "nostro" comunista yurj non semanticamente conosce.

rosika, intanto i discorsi sull'esser libero di votare con il ragionamento e non in base all'irrazionale odio anticomunista, li faccio io

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

rosika, intanto i discorsi sull'esser libero di votare con il ragionamento e non in base all'irrazionale odio anticomunista, li faccio io
    l'odio anticomunista è tutt'altro che irrazionale...

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bellissimo vedere estremisti come locke che mi dicono che sono amico dei gasatori, quando io combattevo Saddam Hussein al tempo

Nei centri sociali, negli anni 80', circolavano i primi documentari sulle gasazioni dei curdi.

Ricordo inoltre che Saddam Hussein, la prima cosa che fece è stato impiccare i comunisti iracheni per strada.

Queste sono cose conosciutissime, eppure si ha il coraggio di sostenere l'esatto opposto, e dirsi moderati.

Questo dimostra l'incapacità di ragionare di certa gente che non sa far altro che prendersela dal punto di vista personale.

È stato chiarito che non esistono moderati, e questi post, oltre al voto dato a SPQR, lo dimostrano.

Mr: era un paragone, alcune tipologie di persone tendono a riprodurre gli stessi schemi mentali anche in un gioco come questo

templares: bu!
    Hei sapientone, i radicali da sempre hanno denunciato tutte le malefatte di Saddam anche quando era utile all'occidente ed ai Sovietici, di cui era formale alleato, in una ottica anti Islamista, ma voi lo avete difeso due volte nei tempi più recenti dopo l'invasione del q8 e prima e durante questa terza guerra del golfo. Ora state contro gli Usa e con gli sgozzatori, con chi vuole relegare le donne nella migliore delle ipotesi nelle case al servizio dei mariti e dei padri.
    Io mi dichiaro moderato ma non imbelle se mi attaccano, e gli islamisti lo hanno fatto come prima avevano fatto i loro padrini ideologici nazisti e comunisti, mi difendo anche giocando d'anticipo.

Mica sono un ipocrita pacifista.

Cordiali Saluti

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima