perchè questa non è la politica ai congressi di partito nelle commissioni volano spesso insulti ma questo non vuol dire che manchi il rispetto reciproco.

perchè questa non è la politica ai congressi di partito nelle commissioni volano spesso insulti ma questo non vuol dire che manchi il rispetto reciproco.

Forse dovresti vedere meglioIn Origine postato da Shaytan
Eh si perfortuna che questa è politica, io ho letto solamente insulti ai danni di SPQR.![]()
![]()

sei rimasto traumatizzato!In Origine postato da benfy
perchè questa non è la politica ai congressi di partito nelle commissioni volano spesso insulti ma questo non vuol dire che manchi il rispetto reciproco.![]()

DANNY: RESISTERE RESISTERE RESISTERE!

be a me è andata bene a un mio amico gli è arrivata una sedia in testaIn Origine postato da unitario
sei rimasto traumatizzato!![]()
![]()

In Origine postato da Mr
La vittoria di S.P.Q.R. dimostra come nessuno abbia prestato attenzione al suggerimento dell'amministrazione: per una carica così goliardica e ironica bisogna votare una persona e non uno schieramento.
E così Danny, che qui dentro è stato l'unico a prendere le elezioni come un gioco, che è stato sempre corretto, che non si è sputtanato per qualche voto in più, che ha parlato poco, perde contro un bamboccio ignorante e sgrammaticato che ha passato le ultime settimane a sputtanarsi e a vendere sua madre per guadagnare una manciata di voti.
Penso di aver letto bene soprattutto il secondo paragrafo.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Privata non direi tanto, visto che i moderatori rimangono quelli che sono. A parte questo, direi che per il resto fai più che bene. Ancora lo spoglio dei voti deve essere fatto, ma se vince il frignone, è mia intenzione vedere come si dilegueranno tutti coloro (anzi, la maggioranza), che l'hanno votato. Poi è mia intenzione verificare giorno per giorno come questo forum si perderà in proteste verso questo o quell'altro, e soprattutto nei confronti dell'amministrazione. Infine, è mia intenzione vedere la sua costanza nel frignare, secondo me una persona non può durare così tanto, ed ha già frignato abbastanza, quindi sarà il record dei record dei record.In Origine postato da danny78
Ma non mollo mica!,non lascio di certo il Forum.
Ma visto che ho Caparbiamente intrapreso una linea politica, cioè il non chiedere nulla a nessuno, ed ho perso mi pare il minimo rimettere il mio mandato.
rimango sul forum in veste "privata"...
Mi sembra ovvio che se accadesse il contrario, ne sarei più che lieta. La destra aveva così tante valide persone da candidare che non capisco come ha fatto a scegliere proprio quella che meno la rappresenta. Ma sono convinta che S.P.Q.R. non sia un cattivo ragazzo, anzi per niente cattivo, il fatto è che sono altrettanto convinta che non cambierà affatto e continuerà a stressare e a gridare al massimo complotto, come ha sempre fatto. Ormai la sua mente è un complotto puro, non potrebbe ragionare altrimenti.

Ha detto solo la verità poi sorvoliamo su italianuova vàIn Origine postato da Shaytan
In Origine postato da Mr
La vittoria di S.P.Q.R. dimostra come nessuno abbia prestato attenzione al suggerimento dell'amministrazione: per una carica così goliardica e ironica bisogna votare una persona e non uno schieramento.
E così Danny, che qui dentro è stato l'unico a prendere le elezioni come un gioco, che è stato sempre corretto, che non si è sputtanato per qualche voto in più, che ha parlato poco, perde contro un bamboccio ignorante e sgrammaticato che ha passato le ultime settimane a sputtanarsi e a vendere sua madre per guadagnare una manciata di voti.
Penso di aver letto bene soprattutto il secondo paragrafo.

A me sembra che quelli che non l'hanno preso come un gioco siate proprioi voi.......In Origine postato da Mr
E così Danny, che qui dentro è stato l'unico a prendere le elezioni come un gioco, che è stato sempre corretto, che non si è sputtanato per qualche voto in più, che ha parlato poco, perde contro un bamboccio ignorante e sgrammaticato che ha passato le ultime settimane a sputtanarsi e a vendere sua madre per guadagnare una manciata di voti.![]()
E' questo l'idolo no global????

Naturalmente non lascio la moderazione, questo Forum è per me molto importante, chiunque detti le regole del gioco.In Origine postato da Alessandra
Privata non direi tanto, visto che i moderatori rimangono quelli che sono. ...
![]()