In Origine postato da veterokom
Io penso che quello che è successo sia come una favola natalizia.
A volte anche i meno fortunati ce la possono fare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da veterokom
Io penso che quello che è successo sia come una favola natalizia.
A volte anche i meno fortunati ce la possono fare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prima di parlare di Vendola dovresti pulirti la bocca, buffone.In Origine postato da ardimentoso
scusate, ma danny, mi sembra di capire, non abbia diritto al posto di parlamentare in quanto candidato presidente.........
che cazzo di legge che avete fatto.......neanche nichi vendola distratto da una marea di maschioni sarebbe riuscito a far peggio....
Nemmeno nelle elezioni italiane il "candidato" ha un posto fisso, esistono i collegi per questo.
E il manganello ficcatelo dove sai. E lasciacelo.

In Origine postato da Skarm
Bè...è stata decisione dell'amministrazione, ma non mi pare che nessuno a parte me e Vetero abbia caldeggiato l'uso dello strumento referendario e della consultazione popolare per proporre qualcosa di meglio...ergo...poco da lamentarsi...
Skarm
ardimentoso è uno che ha sempre vissuto nel ghetto del forum DR.
Che vuoi che capisca di Pol e della vita?![]()

In Origine postato da elettrica
Ma quanto sei scemo.....e piantala di lasciare gli spazi!![]()
grande elettrica![]()

Io non lo conosco ma non deve essere una grande persona , tanto stimata e popolare....altrimenti il Mortadella e il Baffino non avrebbero avuto problemi a candidarlo invece manco un posto da Governatore riuscite a strappare!!! Perdenti in tutto!!! Siete il terzo partito della Coalizione e manco un mezzo governatore vi danno.....e voi abbassate la testa per avere qualche ministero in più in un mooooooooolto improba. Governo nel 2006!!!! poltronari....In Origine postato da yurj
Prima di parlare di Vendola dovresti pulirti la bocca, buffone.
Nemmeno nelle elezioni italiane il "candidato" ha un posto fisso, esistono i collegi per questo.
E il manganello ficcatelo dove sai. E lasciacelo.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

La democrazia suppone il suffragio universale e altre cose.In Origine postato da micknick
Cmq è stato democraticamente eletto, bisognereste che accettiate il risultato,pure se non vi piace
Qui, in Internet, si elegge secondo le regole. La democrazia non c'entra un tubo![]()

Il raffronto nasce da molte analogie.In Origine postato da micknick
E' un gioco, perchè ci mettete stà tristezza(leggo i raffronti col 1943,Umberto di savoia,Matteotti... ????)
Il sostegno dato da chi difende gli interessi dei padroni su Pol a SPQR, esattamente come Mussolini ottenne l'appoggio degli agrari e industriali, per soffocare nel sangue le legittime richieste operaie.
Tutto qui![]()

La tua la conoscono in tutt'Italia per i numeri che faIn Origine postato da silvioleo
un po'come tua mamma...![]()
![]()

Bertinotti docet : "Vendola in Puglia o l'alleanza va in crisi"
E poi si accettano delle primarie scontate per poter permettere al Fausto di dire al Congresso " che volete il POPOLO ha scelto"..ma per piacere....lo facevo più serio a Bertinotti!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
TU OMOSESSUALEIn Origine postato da vlad84
ehi mullah,pensa a seguire il padrone..
NOI AVERE SANA ABITUDINE LAPIDARE OMOSESSUALI![]()