Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

Discussione: Auguri e Dimissioni.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mr
    Ma yurj, è tutta una cazzata per pssare il tempo, te ne vuoi rendere conto? Noi ci facciamo quattro risate, ma una persona reale che leggesse di "sostegno di chi difende gli interessi dei padroni" e "come Mussolini ottenne" ti manderebbe dritto alla neuro. Anche perché Mussolini un tantinello più sveglio di S.P.Q.R. lo era.

PS
    Lasciando il "sostegno ai padroni" alla storia, diciamo piuttosto che un bel po' di pollisti si sono incazzati a sentire una certa "stridula vocina" che li insultava e hanno pensato bene di mandarla a cagare e di votare S.P.Q.R. per ripicca.
    Ecco, proprio così.

E non solo i "pollisti" si sono incazzati, ma anche altri Italiani, di quelli fuori da qualunque pollaio.
    C'è stato un momento in cui anch'io ho rischiato di perdere la testa, per le ragioni che dici, e sono stato fortemente tentato di votare per S.P.Q.R.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da Silvia

Dreyer, io invece non ci ho riflettuto più di tanto (femina sum ). Anzi, non potendo vantare la tua forte tempra e, fortunatamente, nemmeno il tuo ruolo… "istituzionale", mi ci sono lanciata a capofitto.

Silvia, la fascista smascherata
    Oh, per carità, io non dico nulla sul voto e sulla scelta. Noi abbiamo preso una posizione netta, nè coi rossi nè coi neri, ma ognuno fa come crede e se tu hai creduto che spqr fosse il minor male rispetto al tovarish di cui sopra, non condivido ma non contesto.

Del resto sono stato moooolto vicino a fare anch'io come te...

Certo ora i rossi si devono ciucciare i fasci... e mo' so' cazzi...

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da Dreyer
    Certo ora i rossi si devono ciucciare i fasci... e mo' so' cazzi...
    Giovane Amico, attento... non si devono dire parolacce né nominare le parti vergognose del corpo! No, non si fa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo sempre perche SPQR è un coglione

In Origine postato da yurj
    Il 90% dei voti di SPQR è di gente mai vista in nessun forum di Pol, tranne quello della DR.

Forse non ti viene in mente che la maggior parte della gente lavora a contrario tuo, e non ha il tempo che hai tu di passare su Pol, di scrivere buona notte a tutti e buongiorno a tutti sul fondoscala?
    Forse non ti viene in mente che è gente piu inteligente di te che siccome non ha voglia ne di litigare ne di essere censurata come avviene sul principale, se ne rimane buona buona a discutere sul proprio forum?
    Forse non ti viene in mente che il gioco che fate dei criceti è da bambini di 5 anni?

Potrei continuare , ma forse è proprio questo il motivo, non ti viene in mente che gli altri si comportino diversamente da te

PS: visto le tue foto che posti come avatar, ti vorrei dare un consiglio, esci piu spesso ed usa meno la mano

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Danny

Resisti e stai

… resisti e stai… l'opposizja arriva già

il grido la gioia la voglia d'immigrare
    300 1° maggio in piazza per ricominciare…
    la Camera si riempie per votare...

Il gesto d’amore torna dove batte il cuore

Chi può impedire può impedire
    Ai sinistri di votare…
    Ai miei pensieri di volare… di volare…
    Ai miei pensieri di cantare… si… ni… stro…sinistro

La sinistra è in coma può solo vigilare
    Usiamo buone canne per farlo risvegliare… sinistri e stai
    Fatica a pensare in modo personale
    Il gesto d’amore è spegnerli il computerino...
    Agli uccelli di cantare…
    Ai miei pensieri di volare
    Ai miei pensieri di cantare… di cantare…

di votare...

GREENPEACE con EMERGENCY DON GALLO CON MACONDO
    INDIMEDIA CGIL il Sud di tutto il mondo…

Resiste … Resisti e stai

L'opposzicja arriva già
    Il sole tornerà
    Il vento soffierà

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Forse non ti viene in mente che la maggior parte della gente lavora a contrario tuo, e non ha il tempo che hai tu di passare su Pol, di scrivere buona notte a tutti e buongiorno a tutti sul fondoscala?
    Ha parlato Mr 12127 messaggi...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Dopo sempre perche SPQR è un coglione

In Origine postato da yurj
    Il 90% dei voti di SPQR è di gente mai vista in nessun forum di Pol, tranne quello della DR.

scusa se mi permetto ma la forumista con più post lavora dalla mattina alla sera......
    eppure ha la possibilità di stare su pol........
    quindi , secondo me , quello che dice yuri non è sbagliato.....secondo me

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente non ho votato per SPQR, ma mi sono astenuto.
    Nel forum della DR,infatti, e non da oggi, abbiamo avuto contrasti(pur se civili) ed abbiamo una visione della politica e della vita totalmente diversa ed opposta.
    Mi sono rifiutato,insomma, di aderire al voto identitario.
    Cosa che si é ancora più rafforzata nel vedere un elemento della cosiddetta destra rivoluzionaria(come sempre a parole...) accettare i voti di elementi dichiaratamente sionisti,filoamericani e capitalisti.
    Insomma la storia che si ripete...elemento che dimostra - se ve ne fosse ancora bisogno - la funzionalità della destra cosiddetta estrema alle logiche borghesi ed imperiali.
    Ancora più ridicole e perfino patetiche sono le opposizioni dalla cosiddetta sinistra: si va da attacchi personali senza senso ad un antifascismo demagogico e fuori dalla Storia.
    Insomma se opposizione si dovrà fare ad Spqr la si faccia su quello che farà da Presidente e sulle cambiali che obbligatoriamente dovrà pagare a chi l'ha votato.

Saluti
    Sinistra Nazionale!

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

templares: bu! [/B][/QUOTE]

Caro Yuri o DJaspher (come preferisci?), ne riparliamo tra 6 mesi.
    Anzi tra 6 mesi probabilmente tu neppure ci sarai alle elezioni, visto che sei la causa numero uno della sconfitta di Danny78, e che molti dei tuoi compagneros si sono accorti che sei nocivo alla coalizione.
    Vediamo chi riderà per ultimo.
    P.S. La sconfitta brucia................perdente.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Auguri e Dimissioni.

In Origine postato da danny78
    Inutile aspettare i risultati finali, il distacco è notevole e ormai consolidato.

Gli elettori hanno deciso, ha vinto la destra radicale neofascista. Auguri al Nuovo Presidente SPQR.

Per quanto mi riguarda questo sarà il primo e l’ultimo augurio che rivolgerò al suddetto esponente politico di POL.
    Visto il risultato e la conseguente mia probabile esclusione dal Congresso, rassegno le dimissioni dal Direttorio del Partito dei Laburisti-PSE e dal partito stesso ritirandomi dalla vita “politica” del Forum.

Mi congedo con tanta amarezza perché pensavo di poter essere utile per questo Gioco, avevo un progetto che non vedrà luce. Me ne vado però con Serenità ed a testa alta, per non aver chiesto i voti a nessuno se non alla coalizione che mi ha sempre sostenuto e che ringrazio.

Ora questo Gioco è nelle mani di SPQR e della DRS. Buona fortuna.
    Spero che tutti i partiti di opposizione non permettano ai neofascisti di governare, la storia ha già espresso nel 1943 la sua sentenza inappellabile.. ed anche nel gioco le sentenze vanno rispettate.
    Non do certamente colpa alla coalizione di centrodestra o ad avanti Popolo di aver spianato la strada ai neofascisti tramite l’astensione: NO, il centrodestra non si è astenuto del tutto, buona parte degli elettori del centrodestra hanno votato per il candidato neofascista anche se la dirigenza aveva imposto l’astensione , mentre alcuni elettori di avantipopolo hanno votato per me. Ringrazio gli elettori di centrodestra e di avantipopolo che hanno deciso di non rispettare l’indicazione dei loro partiti votandomi, hanno fatto una scelta.. come l’hanno fatta quelli che nel centrodestra hanno deciso di votare il candidato neofascista contribuendo decisamente alla sua vittoria.
    Ogni forumista è libero di fare quel che crede, naturalmente dovrà assumersi tutte le responsabilità del caso ..questo lo vedremo nei prossimi mesi ma invito gli amici del centrosinistra a non fare ulteriori polemiche, i dati parlano da soli.

Cari amici del forum di Camera, dopo un anno e mezzo il forum Cambia e cambia decisamente, chi ha sempre protestato lamentando questa o quella irregolarità.. chi ha proposto di chiamare POL repubblica Sociale, chi ha in progetto di creare una Camera delle Corporazioni, chi sostiene e vuole riabilitare Il Duce ora ha IL POTERE di FARLO…almeno su POL, Almeno su questo forum.

L’unica possibilità che possiede l’Arco Democratico ed Antifascista è L’OPPOSIZIONE, dura ed intransigente, che faccia finire sul nascere un Governo “Nero” e che…. compatta si allei su 4-5 punti comuni per rispedire al mittente nel più breve tempo possibile chi si fa portavoce dell’Odio, della Negazione e del Rifiuto della Democrazia. Democrazia, cioè quel valore che nel 1946 ha unito tutti i partiti antifascisti dalla Dc al Pci.
    Io sono stato il primo a dire che questo è un gioco ma anche nel gioco (come ho ribadito tante volte) i valori sono fondamentali. Ancor di più oggi.

Quindi forza e Coraggio, POL è sempre la stessa POL, solo che ora per presidente abbiamo l’onorevole SPQR.

Saluti
    Danny
    onore a te danny, ma direi di non stare a gettare fango sulla dx radicale, visto il consenso che ha avuto al ballottaggio (tra cui anche il mio).
    E poi, pensi che noi quando sentivamo asti_sinistra inneggiare al Fronte Rosso stalinista eravamo contenti di voi, allora maggioranza?

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima