mi dimetto da segretario dei laburisti-pse in data odierna
benfy

benfy

ti invito a ripensarci.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

io posso solo invitare per il momento a star calmi
nei prossimi giorni si parlera all interno di tutta la coalizione ed eventualmente ci saranno modifiche nella linea o nei ruoli.

Ti invito anche io a ripensarci benfy, ma se tutti date le dimisisoni mi sembra giusto che le dia anche io

In Origine postato da benfy
benfy
mettici gattomammone
![]()
![]()
![]()

non me ne vado via ma a elezioni concluse è necessario convocare un congresso per vedere il da farsi e ritengo le dimissioni data la sconfitta un atto dovuto anche se ritengo di aver fatto del mio meglio.

Divertiti finche puoi, dopo quando comincierò le mie azioni di disturbo ti divertirai di menoIn Origine postato da S.P.Q.R.
mettici gattomammone
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio per SPQR, non lasciare troppi spazi vuoti nei tuo messaggi, l'amministrazione ha già detto piu volte che questo crea problemi per il sito..
Grazie

E ke kazzoIn Origine postato da danny78
Messaggio per SPQR, non lasciare troppi spazi vuoti nei tuo messaggi, l'amministrazione ha già detto piu volte che questo crea problemi per il sito..
Grazie...
Questa te la potevi risparmiare![]()
Sempre al solito, voi sinistri![]()

non sapevo questa cosaIn Origine postato da danny78
Grazie