Ieri sera sono tornato a casa alle nove e mezza, ma alla fine sono riuscito a trovarlo:
Nokia 6220. Le cuffie nella foto sono comprese, e servono sia come auricolare che x ascoltare la radio.

Ieri sera sono tornato a casa alle nove e mezza, ma alla fine sono riuscito a trovarlo:
Nokia 6220. Le cuffie nella foto sono comprese, e servono sia come auricolare che x ascoltare la radio.

prezzo ?

228 €.In Origine Postato da Nirvana
prezzo ?

non mi sembra uno degli ultimi modelli, perchè l'hai scelto?In Origine Postato da il merovingio
228 €.
spendendo un pochino di più potevi prenderne uno con maggiori funzioni...

Beh, questo come funzioni ha: fotocamera (anche se la risoluzione non è un granchè...), radio, GPRS, agenda, linguaggio Java...per le mie esigenze è più che sufficiente...solo che adesso lo dovrò configurare, e spero non ci siano problemi!In Origine Postato da Nirvana
non mi sembra uno degli ultimi modelli, perchè l'hai scelto?
spendendo un pochino di più potevi prenderne uno con maggiori funzioni...

ah ecco, non è marcato.....In Origine Postato da il merovingio
Beh, questo come funzioni ha: fotocamera (anche se la risoluzione non è un granchè...), radio, GPRS, agenda, linguaggio Java...per le mie esigenze è più che sufficiente...solo che adesso lo dovrò configurare, e spero non ci siano problemi!
beh se hai vodafone domani devo postare sul forum della telefonia la configurazione x Cristianu, approfittane......![]()

Me l'hanno venduto con una scheda Vodafone in omaggio, ma io lo uso con la mia scheda TIM. La scheda Vodafone la metterò sul vecchio telefonino, ma lo userò solo per chiamate e sms...In Origine Postato da Nirvana
ah ecco, non è marcato.....
beh se hai vodafone domani devo postare sul forum della telefonia la configurazione x Cristianu, approfittane......![]()

ah ok, io ho il 7210 configurato TIM se ti interessa........In Origine Postato da il merovingio
Me l'hanno venduto con una scheda Vodafone in omaggio, ma io lo uso con la mia scheda TIM. La scheda Vodafone la metterò sul vecchio telefonino, ma lo userò solo per chiamate e sms...

Oggi ho chiamato il 119 per le configurazioni e in 2 minuti ho messo a posto tutto. Meno male.