le elezioni si sono concluse,e dopo la vittoria di SPQR mi preme invitare tutti a non esasperare i toni di questo gioco...anche io me lo riprometto sempre, ma poi a volte finisco con l' esagerare...ho gia'sentito parlare di azioni di "guerra",di lotte,di dimissioni...ragazzi,ricordiamoci che qua dentro si dovrebbe principalmente ridere e scambiare opinioni,non litigare 24 ore su 24...anche i litigi fanno parte del gioco,è chiaro,vengo da una bella litigata con mezzi forumisti della destra sociale quindi ne so qualcosa...
pero'i prossimi 6 mesi saranno decisivi per le sorti di questo forum...non vorrei che qua si chiudesse tutto e tanti saluti...quindi pensate bene a quel che fate...divertiamoci in primo luogo.
![]()

ho gia'sentito parlare di azioni di "guerra",di lotte,di dimissioni...ragazzi,ricordiamoci che qua dentro si dovrebbe principalmente ridere e scambiare opinioni,non litigare 24 ore su 24...anche i litigi fanno parte del gioco,è chiaro,vengo da una bella litigata con mezzi forumisti della destra sociale quindi ne so qualcosa...
pero'i prossimi 6 mesi saranno decisivi per le sorti di questo forum...non vorrei che qua si chiudesse tutto e tanti saluti...quindi pensate bene a quel che fate...divertiamoci in primo luogo.