Goditi tutto...la vita è solo una...

'Sul caso si era pronunciata anche la Corte europea dei diritti dell'Uomo che aveva condannato la Francia nel 2008 per "discriminazione sessuale".'
E ci risiamo con questo rimestare le cose. L'adozione è il diritto di un bambino ad avere una famiglia, non il diritto di un adulto ad avere un figlio!! Dunque non si può configurare nessuna discriminazione in tal senso, perchè non è l'adulto che si vede negato un suo diritto!!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Si, ma faccio bene io a dire che accettando pacs o simili si finisce per garantire altri diritti, successivamente?
"In Francia sono in vigore istituti giuridici simili ai Pacs proposti per l'Italia che regolano i diritti delle coppie di fatto, anche omosessuali, ma non esiste alcuna legislazione precisa sulle adozioni gay."

eppure sembra un concetto sempliceL'adozione è il diritto di un bambino ad avere una famiglia, non il diritto di un adulto ad avere un figlio!
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Nessunohefico::gluglu:

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato