no reuccio, genova è una bella città.
15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.

15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.

io ci son stato prima del g8 (mi ci volevano portare per il g8 ma dissi di noIn origine postato da durrutibus
15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.)

peccato qualche mazzata in testa non ti avrebbe fatto male...In origine postato da O'Rei
io ci son stato prima del g8 (mi ci volevano portare per il g8 ma dissi di no)

Per questo la mia famiglia se n'è andata dalle GoLosAngeles molto tempo fa.In origine postato da durrutibus
è come dire golosine a verona.![]()

In origine postato da DiegoVerona
Per questo la mia famiglia se n'è andata dalle GoLosAngeles molto tempo fa.![]()
![]()

Il centro storico di Genova a me piace...poi i quartieri che citi sono periferici e si sa che sono brutti.In origine postato da O'Rei
già dalla città più bella si passa a "non mi sembra così brutta"....cmq io ho visto il centro, la zona ovest (di cui non ricordo il nome), la zona alta e la zona stadio...ti dirò che la cosa più bella a Genova è proprio lo stadio![]()

EsattoIn origine postato da durrutibus
15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.![]()

Con te ci andrei volentieri: cosi non avrei un concorrente per le cose belle che trovero'....In origine postato da Sgiar
Mi ispira molto![]()
-N-
Chi è quel bel ragazzo in primo piano????In origine postato da marcejap
Kyoto
![]()
![]()
![]()

In origine postato da nordista
Con te ci andrei volentieri: cosi non avrei un concorrente per le cose belle che trovero'....![]()
-N-![]()