Stufo del comportamento di Cicciobello? Invito tutti forumisti che lo sono di comunicarglielo scrivendo a questo indirizzo!
http://www.margheritaonline.it/contattaci/index.php
Inserendo come oggetto la parola " UNITA' "!

Stufo del comportamento di Cicciobello? Invito tutti forumisti che lo sono di comunicarglielo scrivendo a questo indirizzo!
http://www.margheritaonline.it/contattaci/index.php
Inserendo come oggetto la parola " UNITA' "!

Fatto

Fatto!
Titolo del messaggio:
"Smettetela di portar acqua con le orecchie al Cav. Banana!"
Testo del messaggio:
"E' ora di BASTA!
PRIMA si ESTIRPA il CANCRO e POI si stabilisce la CURA!!!"
p.s.: C'è proprio adesso Cicciobbello a "Batti e ribatti".
(per dire)

L'altra sera era pure a Porta a Porta... gli avvoltoi son sempre pronti a gettarsi sulle carcasse! Prima invitavano sempre Bertinotti... ora invece chiamano Rutelli...

Chiamano, di volta in volta, a chi fa LORO comodo.In Origine Postato da nicolafior
L'altra sera era pure a Porta a Porta... gli avvoltoi son sempre pronti a gettarsi sulle carcasse! Prima invitavano sempre Bertinotti... ora invece chiamano Rutelli...
Ma, sempre e comunque, quinte colonne o (come li definisce Guzzanti figlio) "portatori d'acqua con le orecchie".
Con le eccezioni degli sfigati che (ignari o MENO) se ne fottono dell'entrare in "Trappola a Trappola".

Se mando un messaggio a cicciobello rischio la querela.

Su via fai uno sforzo... dobbiamo fargli capire che se continua cosi alle prossime elzioni prendera' meno di Mastella! E piu' voci di dissenzo gli arrivano e prima riuscira' a capirloIn Origine Postato da antman
Se mando un messaggio a cicciobello rischio la querela.![]()

Ecco, a proposito di unitàIn Origine Postato da nicolafior
Prima invitavano sempre Bertinotti...![]()

Io gli ho scritto di smetterla di cercare di sfasciare il csx solo per il potere!E se mi vuole contattare lo aspetto a braccia aperte quel bamboccione!![]()

il problema di rutelli è un problema sostanziale, è da qualche anno che comincia a vanneggiare, ha fatto perdere molti voti quando ha cominciato a dire di privatizzare la sanita', di pagare la scuola privata coi soldi pubblici, e l'altro giorno ha adirittura detto che potrebbe votare la riforma della giustizia , devo dire che ha superato i limiti, non penso che sia un problema di unita ma proprio di visione diversa, che comunque non credo trovi spazio negli altri esponenti della margherita