Un "altro" miracolo italiano...![]()

quindi la lotta all'evasione promessa la stanno facendo eccome,e questi soldi andranno nelle casse dello stato a ripianare un pò di deficit:pagare tutti pagare meno...quello che non che hanno sempre e solo reclamizzato i partiti di csx!

Già!In Origine Postato da dragone
quindi la lotta all'evasione promessa la stanno facendo eccome,e questi soldi andranno nelle casse dello stato a ripianare un pò di deficitagare tutti pagare meno...quello che non che hanno sempre e solo reclamizzato i partiti di csx!
E, una volta approvata la "salva-culo-a-Previti"; con la TUA cippa che li riprendi, quei danari.
(bananas)

intanto li hanno beccati,poi,io non ho la sfera di cristallo per conoscere il futuro,tuevidentemente non solo hai chiari gli eventi passati e presenti ma anche quelli futuri :hai detto che sei disoccupato?fai concorrenza al mago di arcella(si chiama così?)sai quanti soldi fai!In Origine Postato da MrBojangles
Già!
E, una volta approvata la "salva-culo-a-Previti"; con la TUA cippa che li riprendi, quei danari.
(bananas)![]()

Nel 2004 sono aumentati gli evasori fiscaliIn Origine Postato da dragone
quindi la lotta all'evasione promessa la stanno facendo eccome,e questi soldi andranno nelle casse dello stato a ripianare un pò di deficitagare tutti pagare meno...quello che non che hanno sempre e solo reclamizzato i partiti di csx!
Sai leggere?
Inoltre tra ricorsi e condoni, molti di questi non pagheranno nulla.
Non vai a vedere i dati sulle vendite di macchinoni e quanti dicono di avere un reddito per comprarsela?
Sono calcoli difficili, convieni?
Vediamo la realtà, oggi è più facile o difficile evadere? È conveniente?
Rispondi![]()

sono aumentati gli evasori,è vero,ma quelli beccati dalla finanza.In Origine Postato da yurj
Nel 2004 sono aumentati gli evasori fiscali
Sai leggere?
Inoltre tra ricorsi e condoni, molti di questi non pagheranno nulla.
Non vai a vedere i dati sulle vendite di macchinoni e quanti dicono di avere un reddito per comprarsela? ;)
Sono calcoli difficili, convieni?
Vediamo la realtà, oggi è più facile o difficile evadere? È conveniente?
Rispondi :)
I ricorsi prima non si potevano fare?e i condoni,se ben ricordo si possono fare solo se non ti hanno beccato.
La verifica sui macchinoni non credo sia possibile farla almeno per un cittadino comune.
perchè dovrebbe essere+facile evadere,se i dati dicono che stanno beccando+evasori del solito?

Non è una questione di "sfere"; ma PURAMENTE di conoscenza e di moralità.In Origine Postato da dragone
intanto li hanno beccati,poi,io non ho la sfera di cristallo per conoscere il futuro,tuevidentemente non solo hai chiari gli eventi passati e presenti ma anche quelli futuri :hai detto che sei disoccupato?fai concorrenza al mago di arcella(si chiama così?)sai quanti soldi fai!![]()
Se tu conoscessi i meccanismi che attiverà la "salva-culo-a-Previti"; sapresti BENISSIMO che qualunque processo per reati fiscali andrà in FUFFA per intervenuti termini di PRESCRIZIONE.
Con tanti saluti ai "danè" ed ai PREGIUDICATI che hai eletto.
Che hanno "partorito" il suddetto decreto "legge".
Son soddisfazioni, eh?...![]()