Io due volte: mi chiedo come faccia certa gente a vantarsene, io sul momento mi chiedevo perché cazzo non avevo potuto bere di meno.
0
1
2
3-5
5-10
10+

Io due volte: mi chiedo come faccia certa gente a vantarsene, io sul momento mi chiedevo perché cazzo non avevo potuto bere di meno.

mai

In origine postato da Mr
Vero, molto vero.
Anche a me è successo un paio di volte, ed a pensarci mi dico quanto sono stato scemo...![]()

Io due volte, la prima era anche la prima volta che bevevo, la seconda era forse la millesima ma erano le 4 di mattina, in pieno inverno, nevicava, ho dovuto farmi 3 kilometri a piedi con le scarpe inzuppate e in più mi avevano anche buttato fuori dalla discoteca per un motivo non certo onorevole che preferisco non raccontare.

Una volta, al mattino, vomitai. La sera prima ero stato a cena fuori e avevo bevuto più del solito, ma stavo benissimo, non ero sbarellato. Non so, quindi, se la vomitata del giorno dopo era dovuta a quella cena.
Alla luce di ciò non credo di aver mai sboccato per via dell'alcool, ma sicuramente non ci tengo a farlo, specie dopo aver visto un mio amico ridotto come uno straccio che fissava la tazza del cesso ruttando (di quando in quando) e con gli occhi vitrei.![]()

Un paio di volte
Una a militare ed uno ad un festa...solo perche' avevo bevuto intrugli tipo gin tonic che non sopporto
cmq ho una buona resistenza e quando comincio ad avere la nausea smetto
difficilmente mi riduco come uno straccio...anzi quasi mai
tanto sono gia' ubriaco di natura![]()

2 volte.
Una x i miei 18 anni e una l'anno scorso a Capodanno, e sinceramente ne avrei fatto a meno.......

mai

Quattro volte: la prima a Rimini nell'estate di 4 anni fa, l'ultima a luglio dell'anno scorso. Sono casi eccezionali, di norma reggo bene l'alcool. Quando inizio ad avvertire la nausea, smetto.

Boh ero troppo sbronzo per ricordarmene...![]()