no č solo un ragazzo pieno di entusiasmo e passione riformista che perņ a volte esagera.
Visualizzazione Stampabile
no č solo un ragazzo pieno di entusiasmo e passione riformista che perņ a volte esagera.
uno che in un ballottaggio tra sinistra e centrodestra voterebbe centrodestra mi sa tanto di craxiano...se perdiamo lui guadagniamo 100 elettori di sinistra veri...;)Citazione:
In Origine postato da benfy
L'autocritica di chi ha perso ha lasciato il posto al parolaio e all'assenza di contatti con il mondo, insulti giri di parole vuotezza, di autocritica ne vedo proprio poca........
Io invece ne veno abbastanza, guarda il 3ad di danny ad esempioCitazione:
In Origine postato da asti_sinistra
L'autocritica di chi ha perso ha lasciato il posto al parolaio e all'assenza di contatti con il mondo, insulti giri di parole vuotezza, di autocritica ne vedo proprio poca........
no...Citazione:
In Origine postato da thematrix
non ho capito tu equipari il FR a forza nuova? no dimmelo che lo voglio capire...
dico ke tra il centro destra e l'estrema destra voterei il centro destra.
e tra l'estrema sinistra e il centro destra voterei il centro destra.
Ma nn vuol dire ke estrema destra ed estrema sinistra siano sullo stesso piano...
Insomma, nn dimentico ke l'italia č stata costruita anke dal PCI.
meno maleCitazione:
In Origine postato da Enrico1987
Ma nn vuol dire ke estrema destra ed estrema sinistra siano sullo stesso piano...
Insomma, nn dimentico ke l'italia č stata costruita anke dal PCI.
Il PCI era di sinistra, come lo era il PSI fino agli anni '60, non di estrema sinistra.;)
Certo pero' non vuol dire che la "buona volonta'" di uno peraltro rifiutata da tutti voglia dire autocritica, qui dentro leggo solo insulti e personalismi,pressapochismo e ingenuita' giovanile o senile, chi di dovere prenda provvedimenti seriCitazione:
Io invece ne veno abbastanza, guarda il 3ad di danny ad esempio
invece a me pare che molti condividano la sua idea sia dentro sia fuori il suo partito sono solo pochi quelli che fanno resistenzaCitazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Certo pero' non vuol dire che la "buona volonta'" di uno peraltro rifiutata da tutti voglia dire autocritica, qui dentro leggo solo insulti e personalismi,pressapochismo e ingenuita' giovanile o senile, chi di dovere prenda provvedimenti seri
A prescindere dal fatto che in questo thread non intendo parlare cose trattate in altri thread,le cose e le impostazioni mie sono diverse da sempre, possono convergere con chiunque sia di sinistra se ce n'e' la volonta', dal primo momento qui su Pol mi sono proposto fedelmente a sinistra, tu ad esempio sei sempre stato un elettore del PQM tranne questa volta, non ho mai ondeggiato fra il comunistmo e il liberismo,purtroppo c'e' chi e' attorniato da molti liberisti, e non sara' facile metteri a destra come dovrebbero essere, lo faranno solo e se saranno netta minoranza, altrimenti si adegueranno per non sparire, in politica ci vogliono le palle, pure se e' un gioco, molte persone seguono il filosofico-pensiero "Finche' c'e' una maggioranza seguila".Citazione:
invece a me pare che molti condividano la sua idea sia dentro sia fuori il suo partito sono solo pochi quelli che fanno resistenza