certo:
UNA BELLA DITTA DI CATERING!!!!
Basta cercare sulle pagine gialle.![]()


certo:
UNA BELLA DITTA DI CATERING!!!!
Basta cercare sulle pagine gialle.![]()


Pessimista, su con la vita cerca di essere qualche volta anche ottimista.
![]()


amico mio...forse non hai capito..E COSA HO DETTO IO ?????Originally posted by publio stazio a
"Bastava solo rispondere che una COOPERATIVA SOCIALE poco calza con un personale qualficato, laureato e che in linea di massima conosce almeno tre lingue."
Infatti lo studio "Restuccia", (una delle costose consulenze della passata amministrazione), teorizzava l'utilizzo della cooperativa sociale per la gestione di "Villa Durazzo": massima espressione della valorizzazione del personale!
Tra l'altro in un recente intervento in Consiglio Comunale dell'On. veniva detto che durante la sua amministrazione si era ragionato per cercare di assumere personale con finalità sociali; quali? e come mai in nove anni da sindaco, con gli ultimi anche da assessore al turismo, non si sia mai sistemata definitivamente la situazione lavorativa del personale addetto a Villa Durazzo? forse loro non contano? amico qualunquista la domanda forse dovresti porla a quelli "di prima"!
"Onore alla precedente amministrazione per cio' che ha fatto, ma...c'è sempre un ma..."
Onore a quelli che ieri avevano delle grandi e chiare idee, che hanno sempre saputo valorizzare il personale, tutelandone i diritti!
Auguri e ben venga! chi porterà in futuro Villa Durazzo al dovuto rango!


Amica penelope devi pur dire che i marsiani ce la mettono tutta per farselo menare.Originally posted by Penelope
.essere sempre e comunque CONTRO,
non vuol neppure dire
inveire e condannare comunque al rogo coloro che si danno da fare!
A me sembra che l'attuale opposizione con il suo tono sempre sopra le righe, dimostri di non aver ancora digerito la bocciatura elettorale!
Mi dispiace molto perchè a risentirne è tutta la città
ed anche perchè in giro poi si dice :- strillino pure che intanto poi si vota e il loro strillar non serve a nulla!-
Male....male ......male!
E lo staff...gli incompatibili....e LA MANCANZA DI PRONTEZZA DI RIFLESSI NEL RISPONDERE PER LE RIME.....


qualunquista si...coglione no.....Originally posted by inkazzato
Sei proprio un qualunquista,
Non credi che la cooperativa, sia stato un pretesto di una parte di persone ideologiacamente spostate in tutti i sensi dell'amministrazione precedente per far guadagnare gli amici degli amici…?
Naturalmente non dico che l'amministrazione precedente era il Cominform, c'erano però alcuni assessori che ne facevano parte e che tuttora sono nei banchi dell'opposizione.
![]()
Ci sono parecchi risvolti che non si limitano a cuginanze del tipo sinistra = coop rosse. C'è stato un concatenarsi di esperimenti che potrei racccontarvi.
Vogliamo cominciare con l'esperimento degli esperimenti nel 1997 o giù di li ?
Quando alcune delle ragazze cominciarono come LSU ?
.....