Ho provato ad inviargli una mail all'indirizzo che conoscevo; evidentemente non è più attivo ... spero non abbia avuto problemi con la Mara Salvatrucha
Tu piuttosto, aggiorna tramite 'social network' l'amico dei canguri![]()

Ho provato ad inviargli una mail all'indirizzo che conoscevo; evidentemente non è più attivo ... spero non abbia avuto problemi con la Mara Salvatrucha
Tu piuttosto, aggiorna tramite 'social network' l'amico dei canguri![]()
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

Wotan è in centro-america da un bel po'.

Ma perchè siamo finiti qui.
![]()

Bentrovato carissimo!
Si tratta fondamentalmente di motivazioni attinenti all'affidabilità del server, dunque motivazioni di carattere squisitamente tecnico.
Quantomeno, questa è la 'versione' che ho recepito; l'importante è che non venga dispersa la nostra comunità e possiamo sempre tenerci in contatto.

Io ogni tanto passo.
Anche se Trieste non è Padania.

Benvenuta, naturalmente.
Approfitto per chiarire che "Padania" (così come intesa dagli storici fondatori di questo spazio) è intesa come espressione di sintesi riferita alla cultura ed ai costumi di tutti i Popoli alpino-padani; è sinonimo altresì (dimostrato dai fatti e dalla sua presenza sul web da oltre sette anni senza soluzione di continuità) di luogo deputato al dibattito delle tematche indipendentiste ed autonomiste.
Non si è mai preso seriamente in considerazione l'idea di modificare il titolo per non offrire ai mascalzoni della Comasina un'insperata ed ulteriore occasione di mistificazione e strumentalizzazione.
Spero il concetto sia un pò più chiaro adesso.
Buona navigazione.

c'è anche chi spera negli sviluppi dell'euroregione, considerata come un modo per by-passare lo stato poliziesco diretto da un certo maroni ...