Perchè Asburgico vine pagato per scrivere su Pol?
![]()
![]()
E' giusto?![]()

![]()
![]()
E' giusto?![]()

ma che cazz...di sondaggio è?![]()

Non lo sapevo, comunque, se e' vero e visto che non scrive mai cazzate di parte, questo farebbe solo crescere la stima che ho per lui (e tutti quelli che lavorano sodo senza rompere i co.... al prossimo).
-N-

Lo pagano? E quanto?![]()

Bè...è una figata di lavoro...comunque sarebbe più giusto se pagassero anche me!In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
E' giusto?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

se ti pagassero per ogni parola che scrivi.....saresti ricco sfondatoIn origine postato da Skarm
Bè...è una figata di lavoro...comunque sarebbe più giusto se pagassero anche me!
Skarm
![]()
![]()

asburgico []In origine postato da Il_Grigio
Lo pagano? E quanto?![]()
allevatore
Registrato il: Mar 2002
Post #26 di 26
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da Il_Siso
Pol stessa che per me è poco più che un passatempo.
--------------------------------------------------------------------------------
Invece per me è un lavoro, mi pagano 5 euro a messaggio. E 10 euro per ogni nuovo thread aperto.

E' un sondaggio per sapere se voi considerate giusto che l'Amministrazione (o chi per essa) paghi così tanto Asburgico per scrivere su Pol.In origine postato da pensiero
ma che cazz...di sondaggio è?![]()

asburgico []
allevatore
Registrato il: Mar 2002
Post #26 di 26
quote:
Pol stessa che per me è poco più che un passatempo.
Invece per me è un lavoro, mi pagano 5 euro a messaggio. E 10 euro per ogni nuovo thread aperto.
![]()
![]()
![]()

Anche a me ha lasciato a dir poco perplesso questa notizia.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()