Se avete qualcosa da dire potete tranquillamente sfogarvi nel bellissimo e lussuosissimo Forum Emilia-Romagna ( http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=81 )
Perchè accontentarsi di una pensioncina da quattro soldi quando avete la possibilità di alloggiare in un Hotel a cinque stelle?
P.S. Invito i moderatori a chiudere il presente thread per evitare risposte, che andrebbere ad incrementare il numero di post del forum toscano.
P.P.S.![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
