Non hai niente da notare tu, essendo un imbecille nato con evidenti squilibri mentali.
Per quel che mi riguarda, questo forum di DR ha stancato e ormai da diverso tempo.
Un saluto a Giò, Migdard, Angelus Mortis, globulonero, Pieralvise, Amerigodumini e... spero di non aver dimenticato nessuno, volevo giusto citare quelli che mi stanno più simpatici.

Enea fammi capire, ma tu riesci a capire il typus razziale delle persone leggendo quel che scrivono?
L'arte di essere P.A.

psiche e soma sono due entità diverse ma sono pur sempre unite.
L'individuo come portatore di entrambi è il metabolizzatore tra esperienza sensibile e istinti innati.
La psiche deve sopportare gli istinti per la salvaguardia del soma come il soma deve immagazzinare esperienza per la psiche.
L'impronta fisica del nostro essere delimita il nostro modo di agire come è più conveniente elaborando in una situazione di diffusione di tipi diversi il modo più economico di agire.
Risposta:
Si e no, perchè per quanto possa essere forte l'impronta psichica del soma questa può essere sempre modificata dalla cultura acquisita nel gruppo dei pari.
Nel caso di Semiteo non lo accusavo per niente di essere ebreo ma di pensare da ebreo. Poi se lo è razzialmente ciò avvalora la mia tesi.
.

Ultima modifica di Stella Maris; 13-11-09 alle 17:11
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."